1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6253797
    Stefano Castelli" La sensazione è spesso quella di giocare un nuovo episodio di Knights Of The Old Republic in single player, piuttosto che un MMORPG."

!!!!!!!!!!!!!!!!

Che poi, oh, intendiamoci, sembra abbastanza spettacolare, ma faccio fatica a comprendere uno sforzo così importante dal punto di vista narrativo in un MMORPG. Boh, vedremo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6253839
    bhè anche in wow i primissimi livelli sono quasi dei giochi in singolo... l'importante è che la componente online e la necessità di far gruppo diventino di primaria importanza nell'end game... e tra istance, raid e battleground sembra che di roba da fare ce ne sia parecchia fin da subito!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3.     Mi trovi su: Homepage #6254184
    Anche io temo questo suo orientamento da titolo off-line e sinceramente a me, in un mmo, non interessa sorbirmi tonnellate di dialoghi.

Parliamo di cose importanti, com'è interfaccia per personalizzare il personaggio, ci sono tante opzioni, i modelli son decenti? Insomma posso farmi una bella Jedi gnocca o comunque la metti son le solite cozze da titolo occidentale stile Skyrim?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6254684
    Tifa Lockheart Parliamo di cose importanti, com'è interfaccia per personalizzare il personaggio, ci sono tante opzioni, i modelli son decenti? Insomma posso farmi una bella Jedi gnocca o comunque la metti son le solite cozze da titolo occidentale stile Skyrim?

Le opzioni per i visi mi sembrano molte, ed è facile farsi un bel personaggio. Mi sembrano invece un po' limitate quelle per il corpo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6255850
    Tifa LockheartQuindi niente opzione per pomparsi le tette... farsi il vitino da vespa e un culo alla J.Lo! :(
    Tarty, non ho passato ore a farmi un personaggio, di solito faccio Random finché esce una combinazione che mi piace. :P

Ma almeno la spada laser rosa c'è?

Purtroppo no. Blu e verdi per i personaggi allineati con il lato chiaro della Forza, rosse per quelli del lato oscuro e gialle per tutti e due.
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6257373
    non ho mai giocato mmorpg, mi spieghi esattamente cosa significa quello che hai scritto sulla componente single player?Ho solo provato age of conan, vindictus che alla fine non è credo un mmorpg, poco altro. Come funzionano entrambe le cose,è come giocare un neverwinter nights in coop?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6258270
    Il punto è che gli MMORPG, per propria natura, sono sempre stati poco adatti a narrare storie complesse e profonde. A me personalmente strania sempre il pensiero che la storia che sto vivendo la stanno vivendo identica altri migliaia di giocatori sul server. La cosa non è un problema in un mondo single player, ma in un MMORPG quello stesso NPC racconta le stesse cose a tutti. Siamo tutti speciali, i prescelti, o quel che prevede la storia.

In SWTOR poi la narrazione è di qualità altissima, a livello dei giochi in single di BioWare, e questo sorprende proprio perché stiamo parlando di un MMORPG. E tutte le sezioni della storia vanno affrontate da soli, esattamente come si farebbe in un gioco in single player.

Anteprima Star Wars: The Old Republic: Piccoli Sith crescono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina