1.     Mi trovi su: Homepage #6254980
    posso dire che Van Persie sta giocando, ed ha già segnato due gol, portando il suo score stagionale, solo in campionato, di 15 reti in 12 partite (che non sono sicuro abbia giocato tutte)
    .
    ps. voci infondatissime di corridoio parlavano di un VAn Persie prossimo abiettivo del Muratt'
    .
    e per un VAn Persie che gioca non dovrebbero giocare i vari Vargas, Jovetic; Klose, Dias; Lucio ---
    tra le possibili incognite:
    .
    per il Milan Seedorf in campo con Emanuelson e PAto in panca per la GAzzetta
    Seedorf + Emanuelson in campo, con PAto e Nocerino in panca per "la Repubblica"
    Emanuelson e Nocerino in campo con PAto e Seedorf in panca per "il Corriere"
    .
    PEr il Genoa GRanquist e Seymour in campo al posto di Dainelli e Jankovic per la gazzetta
    Dainelli e Seymour in campo al posto di GRanquist e Jankovic per il corriere
    .
    Inter con Jonathan, Ranocchia, Samuel, PAzzini e Zarate titolari, per tutti
    .
    Juventus con Chiellini a sinistra al posto di de Ceglie per tutti, con Bonucci e BArzagli al centro
    .
    Lazio con Diakitè e Stankevicius in campo con Biava in panca per corriere e calzetta
    .
    per il NApoli Dzemaili in campo per la GAzzetta e GArgano per il Corriere
    .
    Udinese con PAsquale in campo al posto di Armero per la GAzzetta
    Armero in campo regolarmente per il Corriere
    .
    Roma con Heinze, Juan, Totti e Krkic in campo con KJaer e Lamela in panca per la GAzza
    con Kjaer, Heinze, Totti e LAmela in campo con Juan e Krkic in panca per il corriere
    .
    -------------------------------------
    le altre dovrebbero essere in formazione base ...
    ambasciator non porta peNNA
    scommetto che ho aggiunto confusione, è il vero scopo di questo post :sbam:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6255184
    Inter: 1 Julio Cesar; 42 Jonathan, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 8 Thiago Motta, 19 Cambiasso; 29 Coutinho; 28 Zarate, 7 Pazzini.
    A disposizione: 12 Castellazzi, 2 Cordoba, 18 Poli, 20 Obi, 22 Milito, 37 Faraoni.
    Allenatore: Claudio Ranieri.

Cagliari: 1 Agazzi; 14 Pisano, 21 Canini, 3 Ariaudo, 31 Agostini; 8 Biondini, 5 Conti, 4 Nainggolan; 20 Ekdal; 19 Thiago Ribeiro, 18 Nené.
    A disposizione: 25 Avramov, 2 Gozzi, 9 Larrivey, 23 Ibarbo, 24 Parico, 30 Rui Sampaio, 32 Ceppelini.

Sneijder k.o all'ultimo secondo :O :(
    Allenatore: Davide Ballardini.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6255185
    Tutta l'Inter attende oggi una vittoria contro il Cagliari per riprendere un cammino in campionato finora burrascoso. Presente sugli spalti del Meazza a fare il tifo per i nerazzurri anche lady Sneijder, Yolanthe Cabau, che tramite Twitter lancia il suo urlo di incitamento: 'On my way to San Siro.. Forzaaaa INTER!! :)'.
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNjQ0MzM

Qui gatta ci cova... :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6255186
    devono crepare tutti gli interisti 8-(

avevo sneijder fanta dovunque....maledetti |-[
    :'(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6255209
    Un problema fisico dell'ultimo secondo impedisce a Wesley Sneijder di essere in campo contro il Cagliari. Una brutta notizia per Ranieri, che deve rinunciare aall'olandese peer, a quanto pare, il riacutizzarsi della botta al polpaccio rimediata in nazionale pochi giorni fa. Al posto di Sneijder, è sceso in campo Coutinho. In panchina richiamato in tutta fretta Alvarez che era in tribuna.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNjQ0MzQ

Ma pig miseria almeno mi entra Cambiasso e no un pincopallino qualunque...nella d ora il mio birra Moretti marcherà Cerci invece che Wesley...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6255211
    superpadrepioGlobotto, Non è che noi nepalini abbiamo bisogno del tuo link per vedere le improbabili della Gazzetta :D

Ci mancano tanto le improbabili del Pez :-/

Chi si accontenta gode :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6255213
    Fisicamente siete in palla quindi se non vi fate fregare in contropiede un paio di golletti li farete
  8.     Mi trovi su: Homepage #6255214
    GloboUn problema fisico dell'ultimo secondo impedisce a Wesley Sneijder di essere in campo contro il Cagliari. Una brutta notizia per Ranieri, che deve rinunciare aall'olandese peer, a quanto pare, il riacutizzarsi della botta al polpaccio rimediata in nazionale pochi giorni fa. Al posto di Sneijder, è sceso in campo Coutinho. In panchina richiamato in tutta fretta Alvarez che era in tribuna.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNjQ0MzQ

Ma pig miseria almeno mi entra Cambiasso e no un pincopallino qualunque...nella d ora il mio birra Moretti marcherà Cerci invece che Wesley...
    see -- la botta al polpaccio era stata evidenziata dopo la prima partita della NAzionale olandese, ed infatti subito era stato messo in dubbio il suo utilizzo in campionato; poi invece ha giocato anche la Partita persa dall'Olanda contro la Germania
    .
    .
    cmq finora è un dominio assoluto dell'Inter, con cotechinho unica nota stonata, perché sembra veramente un pesciolino fuor d'acqua

PROBABILI FORMAZIONI dodicesima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina