1.     Mi trovi su: Homepage #6254523
    jackal!Siamo sicuri che non pioviggina lì a Napoli in vista della champions?? :D

    No, ma per il 2029 si prevede che un meteorite colpira' la terra. Siccome a Napoli son previdenti hanno organizzato un comitato per gestire la possibile emergenza composto dal Mago Otelma, De Laurentis, De Magistris, De Niro e Franco.
    Oggi si riuniranno per decidere se e' il caso di giocare o no.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6254583
    giovanni1982. Siccome a Napoli son previdenti hanno organizzato un comitato per gestire la possibile emergenza composto dal Mago Otelma, De Laurentis, De Magistris, De Niro e Franco.


    Chi è Franco ? :D
    Comunque si gioca ...l'ho deciso io quando Klose si è fatto la bua ... :cool.:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6255582
    EVIVAL - E' una notte specialissima, in cui il senso di solidarietà emerge dalle curve che sono vicine al popolo genevose, e in cui il passato (calcistico) che ritorna si spinge al di là d'una generazione, sfonda sino alla fine degli anni '90 e ripropone figure dimenticate: Caio Ribeiro Decoussau, nella sua arte minimalista di quell'epoca semplicemente Caio, si infila in quel santuario frequentato per una ventina di settimane con lo sguardo smarrito, pietrificato dall'euforia ritrovata d'una città piombata nell'oblio. Gli capitò l'anticamera del Fallimento, sfiorò l'erba d'una cattedrale enorme per i suoi mezzi da profeta, poi tornò a casa, in Brasile. E ora che rete Globo l'ha rispedito nella sua giovinezza, c'è qualcosa da raccontare, se non se stesso: "E' sempre bello tornare qui, si vivono momenti particolari. E' chiaro che ho tifato Napoli, perché questa è stata una mia squadra, perché ho avuto modo di ricordare una mia rete in coppa Italia proprio alla Lazio, perché mi è stato concesso di rivedermi ragazzo. Sono felice per i successi di questi ragazzi, li seguo. E se dovessi segnalare un calciatore a De Laurentiis, non ci penserei due volte: prenda Lucas. Lui più di Casemiro".

    http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/il-san-paolo-ha-applaudito-l-ex-edy-reja_46501.html
    :O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Napoli-Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina