1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6254909
    la goty del 2 proprio non se la cagano....evidentemente stanno notando che molta gente indecisa alla fine si è arresa e i download sono aumentati.... XD

A gennaio fanno 2 anni che è uscito ME2 e niente goty. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #6254985
    Solidinola goty del 2 proprio non se la cagano....evidentemente stanno notando che molta gente indecisa alla fine si è arresa e i download sono aumentati.... XD

A gennaio fanno 2 anni che è uscito ME2 e niente goty. XD

Attendo impazientemente marzo! :sbav:

Strano da parte di EA, la Goty avrebbe venduto un bel po'!
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326414
    http://www.gamestop.it/33991_PC_Mass_Effect_3_N7_Collector_s_Edition.aspx

stanno male davvero...90 euro la collector's?

Ma se la collector's edition per ME2 per PC la pagai 55 euro al dayone?

Edit:anzi mi pare che la pagai 59,90, perchè la standard costava 49,90.

Ripeto, stanno male.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6326433
    ecco, mi sa che la piglio.. ho un hype per sto gioco che non si capisce.. spero fortemente che abbiano ripristinato il sistema delle armature come nel primo, magari a scapito del noiosissimo sistema di mineralaggio dei pianeti. Ma mi sa che rimarrà un sogno, anche se a ben vedere questa collector propone già di suo armature alternative per la cricca..
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326435
    ah noto che invece altrove costa 69,90...ma lo stesso è grave.

Su PC mai visti prezzi del genere, a meno che non contenessero delle action figure o dei modellini.
    ho 37 voti
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6329035
    i giochi pc costano meno perche' sono meno richiesti....nn mi sembra piu' costosa di altre,90 euro e' la media di tutte le collector su console.
    Costano 70/80 euro se hai solo la confezione figa,90 euro se ci sono costumi,livelli o personaggi,se ci sono anche delle action figure o altre cose tipo zainetti,maglie,vasi di pandora o caschi helgan,allora si superano i 100,e' sempre stato cosi.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6329065
    ma non è vero, cos'ha questa collec. edition che valga 90 euro? Ha forse un modellino in plastica della normandy? Non ha nulla a parte un pezzo di stoffa, è IDENTICA alla coll. ed di ME2 che costava 60 euro (PC)
    ma come ho detto mi sa che è colpa di GS che ha messo un prezzo a caso, da altre parti costa 70.
    ho 37 voti

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3 anche da collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina