1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6254593
    Ok, bellissimo ma...

Nella lista mi compaiono (giustamente) due PS3 e una PSP: ora, la PSP suppongo sia l'ultima Street, attivata per l'appunto tramite PS3 subito dopo l'acquisto; le due PS3 immagino rappresentino la Slim in mio possesso e la fat giapponese vecchierrima, che ho venduto anni fa...

Ecco, esattamente come si riconosce cosa è cosa? Le due icone sono identiche, una è chiamata PS3, l'altra PS3 2: come si riconosce la più vecchia, in modo da disattivarla?
    Anche l'ordine è ingannevole: PS3 - PSP - PS3 2
    Sicuramente non è cronologico da sinistra a destra...

Boh, messa così non mi è di grande aiuto, speravo almeno in una data, o qualche info utile per risalire facilmente all'id dei vari sistemi.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6254598
    dartagnanStesso identico problema che ho io. Mettessero almeno il numero di serie delle console. Così serve a poco.
    Precisamente.

Anche perchè - per dire - la PSP che ho in elenco, a ripensarci, potrebbe pure essere la vecchia 1000 che avevo anni fa, dal momento che l'attuale l'ho attivata con l'account americano (i minis li prendo tutti dallo Store US).

In attesa di aggiornamenti, è meglio se non tocco nulla. ^^
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6254609
    "chi vuole può adesso disattivare tutti i dispositivi legati al suo account - perché magari non più in suo possesso - attraverso il sito del Sony Entertainment Network e riattivare in seguito solo quelli su cui intede giocare da oggi in avanti; ovvero un massimo di due PS3 e due PSP. "

vanno disattivate TUTTE e poi riattivate attraverso la console. il problema, a leggere la notizia, è che se ne possono attivare 2: e per i vecchi contenuti come si fa?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6254630
    Dunque secondo me ci potrebbe essere un modo per distinguerle: dall'icona si vede che il sistema ha attivata sia la musica che il video. Si potrebbe provare a disattivare dalla console l'attivazione video e di conseguenza individuarla anche nell'elenco online. Una volta fatto le si rinomina ed il gioco è fatto. Può essere?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6254640
    Viewtiful Joe™Dunque secondo me ci potrebbe essere un modo per distinguerle: dall'icona si vede che il sistema ha attivata sia la musica che il video. Si potrebbe provare a disattivare dalla console l'attivazione video e di conseguenza individuarla anche nell'elenco online. Una volta fatto le si rinomina ed il gioco è fatto. Può essere?
    Nel mio caso no, sono tutte attive sotto la voce "musica" XD
    Il problema cmq rimane...se anche disattivi le console che hai.. .va a finire che non te le fa riattivare più, in base a quanto quotato da evil_...

Insomma, la storia delle DUE attivazione è una strunzata, la PS3 è stata concepita per avere 5 sistemi attivi.
    Ora hanno limitato i giochi a 2?
    sticaxxi, io deve sempre avere la possibilità di avere 5 sistemi attivi, ma QUEL determinato gioco lo potrò scaricare SOLO con 2 sistemi, punto, è semplice.

Non capisco stà storia de:
    "e riattivare in seguito solo quelli su cui intede giocare da oggi in avanti; ovvero un massimo di due PS3"

NON ha senso, perchè mi vai a sputtanare tutti i contenuti retroattivi per 5 sistemi... o è stato tradotto/spiegato male, o sono dei cialtroni.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6254659
    Viewtiful Joe™Allora fai il procedimento opposto. Attiva il video dalle console utilizzate e capisci quale rimane fuori e la disattivi.
    mmm... si, devo provare, ti faccio sapè.

Altra cosa che non ho capito... ma solo dal sito si possono disattivare i sistemi ogni 6 mesi, o anche dalla console?
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6254663
    SixelAlexiSNon capisco stà storia de:
    "e riattivare in seguito solo quelli su cui intede giocare da oggi in avanti; ovvero un massimo di due PS3"

NON ha senso, perchè mi vai a sputtanare tutti i contenuti retroattivi per 5 sistemi... o è stato tradotto/spiegato male
    Stessa cosa che ho pensato io (oppure siamo tordi uguale XD), quel passaggio genera parecchia confusione: e poi la nota finale, dell'operazione eseguibile solo una volta ogni sei mesi...

Sono certo che è una cacchiata, all'atto pratico, ma rievoco la soluzione proposta da evil giorni fa: ci voleva tanto a far così?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6254668
    SixelAlexiSmmm... si, devo provare, ti faccio sapè.

Altra cosa che non ho capito... ma solo dal sito si possono disattivare i sistemi ogni 6 mesi, o anche dalla console?
    Dalla console io il video l'ho disattivato e riattivato senza problemi. Quindi immagino che dalla console fai come ti pare. Ma non ho provato con l'opzione gioco. Penso sia uguale. Sottolineo la parola "penso".
    Edit:
    La disattivazione è comparsa quasi subito sul sito, la riattivazione ancora no. Nel tuo caso non fa differenza, l'attivi prima tu e così la rinomini subito e così via con gli altri degli account. Ora vedo se aggornano l'attivazione video anche sul sito, magari ci vuole un po'.
    ARIEDIT
    Tutto ok, ora anche sul sito è ricomparsa l'opzione video sulla console. Quindi ora so con precisione quale della due è la Sli, e quale la Fat.

Notizia PlayStation 3: Il nuovo DRM di Sony è attivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina