1.     Mi trovi su: Homepage #6255660
    No, secondo me non è molto normale : p Per vedere signorine discinte ci sono molti altri modi, e se invece interessa un gioco ben fatto bhe...o hanno fatto passi avanti di CHILOMETRI o sarà cara grazia se non cascheranno le braccia a terra dopo mezz'ora.
    *So many I have fought...what was your name again?*
  2.     Mi trovi su: #6255664
    Emile DragonsbaneNo, secondo me non è molto normale : p Per vedere signorine discinte ci sono molti altri modi, e se invece interessa un gioco ben fatto bhe...o hanno fatto passi avanti di CHILOMETRI o sarà cara grazia se non cascheranno le braccia a terra dopo mezz'ora.

se il gameplay è valido e fluido, non mi formalizzo certo sulla grafica
    e poi le impressioni di Falinovix nascondevano un certo "gusto peccaminoso" che mi intriga
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6255666
    Emile DragonsbaneIo davvero non capisco l'interesse per questo sequel: Onechanbara per 360 era, senza esagerare, uno dei giochi più brutti che abbia mai visto in vita mia, semplicemente inguardabile e ingiocabile.
    Hai detto tutto tu.

Sembra - a me, a molti altri - totalmente meglio del pessimo prequel... Se il gioco butta bene, io (appassionato sempre piuttosto a digiuno di hack'n slash) sono solo che contento: dove sta il problema?
  4.     Mi trovi su: #6255696
    Emile Dragonsbanebabaz:

Il punto è quello: ANCHE il gameplay dell'altro Onechanbara era una cosa pietosa.

ok ok, ti credo
    ma non sarò certo io ad escludere a priori culi e tette in un mare di sangue... devo toccare con mano :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #6255728
    Emile Dragonsbanebabaz:

Il punto è quello: ANCHE il gameplay dell'altro Onechanbara era una cosa pietosa.

cos'è'? ti sei bloccato ai mostri che richiedevano la la mossa specifica?
    i ghoul mi sembra che fossero
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6.     Mi trovi su: Homepage #6255754
    Non c'è nulla da "sviscerare" , bastano pochi minuti per rendersi conto di come sia una porcata di programmazione, da ogni punto di vista; non c'è NULLA di salvabile in quel titolo, nulla.
    E, parlando di autorevolezza, non è che battutine da asilo nido tipo "ahaahha dici così solo perché non sei stato buono a finirlo!1!!" ne siano un buon esempio eh?
    *So many I have fought...what was your name again?*

Anteprima Onechanbara Z: Kagura: La grande fisica dei corpi molli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina