1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6255651
    mi vanno bene anche i toscani,o chiunque conosca firenze :D

devo andare una settimana a firenze per un corso e ho bisogno di dritte su dove mangiare senza farmi spennare vivo.Tenente presente che non avro' auto propria e che stazionero' nella zona di via il prato -dove ho l'albergo-,via ponte alle mosse -dove si tiene il corso- e in generale la zona del centro.....

quindi non mi dite posti in periferia perche' non saprei come andarci,al massimo posso spostarmi con mezzi pubblici.

grazie :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6257245
    alexspookymi vanno bene anche i toscani,o chiunque conosca firenze :D

devo andare una settimana a firenze per un corso e ho bisogno di dritte su dove mangiare senza farmi spennare vivo.Tenente presente che non avro' auto propria e che stazionero' nella zona di via il prato -dove ho l'albergo-,via ponte alle mosse -dove si tiene il corso- e in generale la zona del centro.....

quindi non mi dite posti in periferia perche' non saprei come andarci,al massimo posso spostarmi con mezzi pubblici.

grazie :D

firenze, soprattutto in centro è un pò cara... e a dirla tutta non si mangia nemmeno bene...
    se il tuo budget è limitato ti conviene arrangiarti con i classici kebabbari, pizza al taglio, panini e via discorrendo anche se a mezzogiorno trovi tanti posticini che ti fanno menù fisso a 10/12 euro... generalmente però direi che ti devi accontentare... se vai su queste cose non rimarrai certo soddisfatto e sorpreso dalla qualità...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6258301
    rx2firenze, soprattutto in centro è un pò cara... e a dirla tutta non si mangia nemmeno bene...
    se il tuo budget è limitato ti conviene arrangiarti con i classici kebabbari, pizza al taglio, panini e via discorrendo anche se a mezzogiorno trovi tanti posticini che ti fanno menù fisso a 10/12 euro... generalmente però direi che ti devi accontentare... se vai su queste cose non rimarrai certo soddisfatto e sorpreso dalla qualità...

non posso mangiare pizza e kebab per 6 giorni :D

cmq qualcosa a menu' fisso che non faccia schifo lo accetterei volentieri
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6258388
    alexspookynon posso mangiare pizza e kebab per 6 giorni :D

cmq qualcosa a menu' fisso che non faccia schifo lo accetterei volentieri

con tutto il rispetto alex non mi pare tu stia andando in birmania...
    rx ha dato (giustamente) una risposta che vale in ogni città italiana o quasi...

se avessi chiesto di roma, bologna, perugia (tre città che conosco bene) ti avrei risposto nello stesso modo... vai in centro e girati i locali turistici e la sera vai di aperitivo nei pub e sfondati...

discorso diverso se vuoi spendere sulle 35-40 euro a pasto, allora si aprono diverse possibilità...

fiorentini del forum....chiedo il vostro aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina