1.     Mi trovi su: Homepage #6255717
    Alessandro (fu timmy)Ma avete visto quello che è successo a giocatori e società del Piacenza?
    Da non crederci...

Che pena, come si può permettere a un idiota come quello di parlare con Presidente ( ? ) e giocatori in quel modo e minacciarli? Disgustoso.
    Con quel tatuaggio dietro la testa poi :-|
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #6255753
    Alessandro (fu timmy)Mi chiedo se non ci siano gli estremi per qualche denuncia.

Ma tranquillamente... Minacce, ingiurie in quantità industriale -.-'
    Gli ultras violenti sono quelli di Napoli e Roma però! Questa è tutta brava gente! *O*
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6255821
    Banjo & Kazooiegira voce che sia il cugino di Matly :-|

han fatto solo bene,dovevamo riempirlo di botte quel faccendiere del cazzo che si è venuto a prendere le macerie della società prendendo per il culo i tifosi :-|
    peccato che c'era la polizia a salvarlo :asd:
    cmq ragazzi,scherzi a parte voi non sapete bene la storia,che razza di schifezze han combinato la precedente proprietà e ora questi "salvatori della patria"..poi chiaro,gli ultras esagerano (a nord come a sud)ma vedere una società come il Piacenza,che è sempre stata povera ma pulita,che non aveva sponsor ma portava il nome Unicef sulla maglia e che è sempre stata lontana da certi giri e giochi di potere,finire ridotta in quel modo nel giro di pochi mesi,tra giocatori che si vendono le partite e la proprietà che si è venduta una salvezza tranquillissima in B per potersi liberare della squadra beh,le palle girano assai vorticosamente pure a me che allo stadio ci vado quasi mai
    è una cosa vergognosa,e questo è l'epilogo che si meritano
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6255823
    umbelloMa tranquillamente... Minacce, ingiurie in quantità industriale -.-'
    Gli ultras violenti sono quelli di Napoli e Roma però! Questa è tutta brava gente! *O*

Reboli anni fa era stato pure al processo del lunedì (assieme ad un altro della curva) e aveva dato sfoggio della sua intellettualità ed educazione prendendo a male parole Padovano (che all'epoca giocava nella Reggiana) :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6255863
    matlyReboli anni fa era stato pure al processo del lunedì (assieme ad un altro della curva) e aveva dato sfoggio della sua intellettualità ed educazione prendendo a male parole Padovano (che all'epoca giocava nella Reggiana) :asd:

La croce celtica tatuata dietro la testa ( che classe! ) parla da sola, direi.
    Buuuuuttare la chiaaaaaveeee! [cit. Franco Ordine ]
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6255916
    umbelloLa croce celtica tatuata dietro la testa ( che classe! ) parla da sola, direi.
    Buuuuuttare la chiaaaaaveeee! [cit. Franco Ordine ]

piacerebbe ad Amba :asd:

Ultras

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina