1.     Mi trovi su: #6256051
    ciao ragazzi,ho aperto il thread qui non trovando sezione specifica...eventualmente spostate
    .
    il motivo del contendere è in realtà risaputo: nel catalogo del Club Nintendo nostrano non ci sta una beneamata fava, null di interessante, credo a livello globale... per me sicuramente!
    .
    trovo carini carini i 2 borsellini portamonete di Kirby, e se avessi auto familiare con figli al seguito avrei preso in considerazione le tendine parasole di Mario e Luigi...

ma visto che non ho 16 anni, il borsellino di Kirby è un "no way, no sorry Josè NUN SE PO' FARE dai!"
    .
    più che altro, mi confermate che i Nintendo Points che si possono prendere sull'elenco NON SI POSSONO UTILIZZARE per acquisti sullo Shop 3DS ?? nemmeno per acquistare roba pre-3DS?!
    mi sembra l'unica alternativa alla fine...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6256067
    Ogni tanto gli oggetti belli escono, in pochi meesi ho preso

moneta placcata oro del 25esimo anniversario di Mario
    Asciugamanino blu con i personaggi marieschi
    Ventaglio giapponese di bambu' sempre a tema Mario
    borsello reversibile rosso/bianco club nintendo
    cd colonna sonora Ocarina of time
    portagiochi ds di mario

il portamonete di Kirby l'ho ordinato pochi giorni fa, mi piace.

Cmq ti cosniglio di tenere i coupon, e registrarli solo quando ci sono cose di tuo gradimento....dato che i punti scadono.
    A Febbraio, per dire, scadono tutti i punti che uno ha registrato ma non ancora utilizzato.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6256090
    http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/star_catalogo_5823.html

Tipo se costasse 1000 punti (quanto veniva mesi fa la moneta Mario, ora introvabile, fu un colpo di fortuna riuscire a prenderla) prenderei l'orologio di Animal crossing, ma a 4000 non se ne parla.

Per chi non ce l'ha cmq la colonna sonora di Mario Galaxy mi sembra un ottimo modo per spendere 3850 stelle.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6256133
    Non è detto, alcuni di quegli oggetti erano anche su quello europeo e li ho presi (come dicevo prima, l'asciugamanino blu, la borsetta reversibile rossa, il frisbee di Kirby).
    Però ci sono oggetti che vorrei e che purtroppo non abbiamo, come le carte Hanafuda , ovvero tipo il PRIMO prodotto Nintendo, fatto più di cento anni fa, oppure la carta AR gigante per 3ds.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6256182
    JeffNon so, mandagli una mail.
    La scelta ci sarà, e da una parte è anche giusto che ci siano oggetti esclusivi ad una zona, anche perchè alcuni sono abbastanza rari e in edizione davvero limitata.
    Per gli oggetti rari/edizione limitata potrebbero scegliere una politica differente (punti+soldi?). Quelli più "comuni" invece potrebbero distribuirli tra i vari store. Così è un peccato...si perdono parecchie cose.

Comunque ho letto della moneta di Mario. Quando è uscita? :berto:
  6.     Mi trovi su: #6256533
    babaz
    più che altro, mi confermate che i Nintendo Points che si possono prendere sull'elenco NON SI POSSONO UTILIZZARE per acquisti sullo Shop 3DS ?? nemmeno per acquistare roba pre-3DS?!
    mi sembra l'unica alternativa alla fine...
    ri-quoto questa richiesta, se qualcuno ha info migliori

@jeff
    onestamente non ho mai visto le cose che dici, probabilmente sono passate come meteore... ma è anche vero che non sono sul catalogo ogni giorno a controllare

[Nintendo] Club Nintendo... la desolazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina