1.     Mi trovi su: Homepage #6256812
    Reggie ti prego chiudi il becco...e non per SKYWARD SWORD per carità, si potrebbe anche essere d'accordo (forse non totalmente) a riguardo, ma proprio perché te da come stai gestendo gli ultimi anni di Wii - tra uscite non consentite e annunci inutili - sei proprio l'ultimo che può parlare (ma poi ca**o c'entra valutare un gioco in base alla somma delle testate che ha elargito gli otto punteggi pieni? Gliel'ha detto qualcuno che c'è proprio OCARINA prima di SS?) -.-
    Lo sto cominciando a odiare, quasi come i tipi di SONY che se la cantano e suonano da soli, è lapalissiano che a questo giro queste parole banali siano solo pura pubblicità per il gioco, te possino!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6256840
    C'è ancora chi si stupisce che le interviste siano infarcite di marketing?
    A Reggie viene chiesto se Zelda sia il canto del cigno del Wii e lui risponde che nonostante il Wii abbia ancora titoli validi in uscita, questi difficilmente potranno essere a livello di Zelda.
    Non ci vedo nulla di scandaloso, è marketing.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6256861
    No, non ci stupisce, anche se alla N ste cose succedono solo di recente e proprio con Reggie, di solito sono le altre SH a sperticarsi in elogi tanto finti.
    E comunque leggendo la news la percezione che si ha è del tutto diversa da come l'hai messa te, ed infatti ha già più senso ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6256869
    SchatyNo, non ci stupisce, anche se alla N ste cose succedono solo di recente e proprio con Reggie, di solito sono le altre SH a sperticarsi in elogi tanto finti.
    E comunque leggendo la news la percezione che si ha è del tutto diversa da come l'hai messa te, ed infatti ha già più senso ;)
    Nah, il marketing c'è sempre stato, solo che adesso ogni dichiarazione anche di poco conto come questa viene strombazzata come se fosse davvero una notizia.
    Vorrei capire in che senso la mia interpretazione sia "sbagliata", in soldoni questo dice: "il Wii non è morto ci sono altri titoli interessanti in uscita,ma non penso che arrivino al livello di questo Zelda contro il quale probabilmente tutti i titoli sarebbero in difficoltà"
  5.     Mi trovi su: Homepage #6256876
    Non ci stiamo capendo, non ho detto che la tua interpretazione è sbagliata al contrario, che grazie a te si capisce "il giusto" e cioè che a Reggie è stato chiesto a riguardo di Wii e delle sue uscite, e lui ha risposto giustamente che ZELDA sembra essere proprio l'ultimo grande prodotti, l'intervista io non l'ho letta e dalla news si vince che Reggie se la stia a tirare da solo su ZELDA.

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Reggie incensa il nuovo Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina