1.     Mi trovi su: Homepage #645322
    allergic:
    Dai ricomprala :)

Allora credo che ormai tutte le arcade in giro siano falcon, comunque per non sbagliare controlla sulla scatola se hanno l'alimentatore da 175w, in quel caso è di sicuro falcon!
    L'hd è un optional, per la mia esperienza, non indispensabile. Se giochi soltato una memory (la arcade ne ha una da 256) è sufficiente per patch e salvataggi (io ho sopra i salvataggi di assassin's creed, bioshock, mass effect, fifa08 e dead rising, tutti rigorosamente finiti e patchati ed ho ancora 11MB). Certo se vuoi comprare da market place o scaricare demo allora serve :)

Ricomprato anch'ioil 360 (proprio l'Arcade) da pochi giorni. Sono tutte Falcon, fidati!

Piuttosto non sono ancora andato online, per aggiornare il firmware alla versione di dicembre 07 serve l'hard disk?
    16 voti positivi nel vecchio topic delle persone fidate di next
  2. kane  
        Mi trovi su: Homepage #645333
    Drizzt:
    Mesà machestaddì? :DD
    Gear of wars 2, Alan Wake, Fable 2, Ninja Gaiden 2, Condamned 2, Army of two, Rock Band, RainbowSix Vegas2, Battlefield BadCompany, Too Human, GTA4, Far Cry 2, EndWar, Alone in the dark,  Soul calibur 4, il nuovo Brothers in arms, Splinter Cell Conviction, Star Wars force unleashed, Dead Space, Sacred 2, Brutal Legend.
    Questi sono quelli previsti per quest'anno.
    E mancano i titoli a sopresa che ogni tanto spuntano fuori.
    Insomma la storia che il software della 360 è morto e sepolto è una banfata clamorosa dai.

[Modificato da Drizzt - 1/3/2008 14:27]

Quoto...Gear of wars 2, Alan Wake, Fable 2, Ninja Gaiden 2..

xbox round 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina