1.     Mi trovi su: Homepage #6256839
    Alla faccia!!!
    No words...ed io che l'ho bistrattato brutalmente per anteporre altre perle, non credendolo tanto all'altezza.
    C'è poco da fare, se la GRANDE N afferma che si cambierà console quando su quella attuale non sarà più possibile mettere in atto ad esempio le genialate del Miya (uno a caso, chissà perché XD) è quasi profezia.
    Orgogliosissimo.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6256926
    BAsta non prendere gli oggetti speciali, tipo foglia d'oro e SOPRATTUTTO la piuma, e diventa anche più difficile...
    Detto ciò, me lo gioco piano piano dato che non voglio finirlo subito! :)
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6256995
    Massimo dei voti inevitabile, il gioco è pazzesco.
    L'effetto 3d è un grande pregio ma anche un grande difetto... ad esempio, ora sono di fronte al pc e sto cercando di trovare un effetto profondità che purtroppo non c'è. Maledetto schermino che viene dal futuro, mica mi riadatto agli schermi old gen che ci circondano
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6257692
    AVV.vabbe 5 stelle, ma come lo mettete in una classfica dei migliori platform dell'idraulico?

Io credo che ogni Mario sia figlio del suo tempo, il cui level design, senza assoggettarsi, ma amalgamandosi, si è sempre adagiato con cura certosina sulla tecnologia che l'ha accompagnato al momento dell'uscita.

E' per questo che una "classifica" simile è, a mio avviso, impossibile.
  5. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6257711
    Per me è la perfetta trasposizione 3d del gameplay 2d. Hanno levigato ogni minimo particolare, dalla struttura al movimento del pupo, così da superare tutti i compromessi che affliggevano il Galaxy (il primo che tentava in modo generico di duedizzare l'esperienza del platform 3d).
    trasposizione tanto perfetta che, se il prossimo anno mi fanno un New Mario 2d, io non glielo compro. Non dopo aver giocato questo Land.

Recensione Super Mario 3D Land: Strepitoso giocattolo stereoscopico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina