1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6319721
    richi_oneSono arrivato alla fine del
     mondo S-1 e ho salvato Luigi,per ora sempre prendendo le tre monete stella in ogni livello.Di bandierine dorate invece direi che me ne mancano un po'.Adesso sotto con gli altri mondi speciali! 

Sempre più soddisfatto!
    Comunque devo ammettere che questo gioco è veramente eccezionale.
    Difficoltà mai troppo elevata e non troppo facile, bella grafica, ottimo gameplay, sonoro altrettanto buono. Veramente un bel gioco!
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6320520
    theskorpionTi scrive "Thank You!!". :DD Anche per me lì è stato un disastro poichè sono saltato sulla scritta ed ho dovuto continuare a saltellare qua e la.

Fatto ieri....e con questo sigillo Suppa mario 3D per tutta la mia vita. Ora si va di MK7
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6320898
    theskorpionSe avessi i soldi già l'avrei comprato da un pezzo. :(

Ti capisco, è una situazione difficile per tutti. Dal ragazzino che cerca di mettere da parte i risparmi, fino a me, lavoratore autonomo/piccolo imprenditore che non posso toccare un centesimo e risparmiare fino all'osso. Ad ogni modo, i videogame sono gli unici svaghi che mi sto permettendo da almeno due anni a questa parte. Molti li prendo in ritardo e scontatissimi, ma alcuni titoli Nintendo non riesco a farli attendere XD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6320906
    lucacatTi capisco, è una situazione difficile per tutti. Dal ragazzino che cerca di mettere da parte i risparmi, fino a me, lavoratore autonomo/piccolo imprenditore che non posso toccare un centesimo e risparmiare fino all'osso. Ad ogni modo, i videogame sono gli unici svaghi che mi sto permettendo da almeno due anni a questa parte. Molti li prendo in ritardo e scontatissimi, ma alcuni titoli Nintendo non riesco a farli attendere XD
    I soldi li avrei anche (Mario Kart a 30 euro su Amazon), ma il problema è che ci sono delle priorità, quindi non posso spenderli per i videogame. :DD
    Questo mese però c'è il mio compleanno, quindi credo che lo riuscirò a prendere dopo il 22. Spero di trovarvi ancora qui a giocare! :D
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6320910
    theskorpionI soldi li avrei anche (Mario Kart a 30 euro su Amazon), ma il problema è che ci sono delle priorità, quindi non posso spenderli per i videogame. :DD
    Questo mese però c'è il mio compleanno, quindi credo che lo riuscirò a prendere dopo il 22. Spero di trovarvi ancora qui a giocare! :D

Online su MK7 si, mi troverai...tutto dipende da Nintendo se si decide a sistemare per bene l'errore di comunicazione che rende difficile giocare/godersi l'online.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6320921
    theskorpionAh, c'è ancora quell'errore? :berto:

Si, meno presente nelle partite mondiali, ma faccio difficoltà a partecipare alle varie comunity. Se poi non modificavo il DMZ dal router era ancora peggio.
  7. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6321584
    Colgo l'occasione per chiedere...ma dalla N hanno fatto sapere niente?si stanno muovendo per sistemare come hanno dettonella mail inviata dal servizio clienti o tutto tace?ù
    Scusate l'OT
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6321725
    piratizColgo l'occasione per chiedere...ma dalla N hanno fatto sapere niente?si stanno muovendo per sistemare come hanno dettonella mail inviata dal servizio clienti o tutto tace?ù
    Scusate l'OT

Nintendo non ha comunicato ancora nulla, ma da due giorni mi sono accorto che qualcosa è cambiato. E' stato concesso un "lag" più elevato. Prima bastava poco che ti buttava fuori anche durante l'attesa, mentre vedevi gli altri giocare. Ora invece è molto più permissivo. Magari vedi un personaggio cadere in un fosso e dopo un secondo te lo ritrovi d'avanti perché in realtà non è affatto caduto, semplicemente il lag aveva simulato quella situazione per poi correggerla.
    Certo, non è perfetto, ma ieri ho forzato di proposito la situazione introducendo di proposito del ritardo, e sono riuscito a giocare con lag ma senza errore di comunicazione, in situazioni che fino a due settimane fa sarebbero state impossibili.
    Incrocio le dita, ma più si va avanti e più sono convinto che il problema sta sui server. Solo continuo a non spiegarmi come e perché solo alcuni utenti hanno questo problema.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6321969
    theskorpionI soldi li avrei anche (Mario Kart a 30 euro su Amazon), ma il problema è che ci sono delle priorità, quindi non posso spenderli per i videogame. :DD

I problemi con i soldi c'è li hanno tutti a meno che uno non nasca figlio di un milionario.

E per fortuna che i giochi per il 3DS sono anche quelli più economici se paragonati alle consolone come PS3 o la 360. Ma non questo meno divertenti o inferiori di qualità.

Anche Mario Kart 7 lo comprerò sicuramente.

Penso di aver trovato una buona guida per trovare le monetone in Mario 3D certe sono proprio nascoste bene!

Ormai nei videogiochi non sono così puntiglioso o pignolo ma questo voglio finirmelo per bene (impossibile che giocherò l'ultimissimo livello visto che a monetone mi mancano un bel pò e per le bandiere d'oro, beh lasciamo stare ma me lo goderò tutto stò videogioco).

Nessuno sa dirmi come si chiama quella specie di Mario piccolino nebuloso, nero e viola che cerca solo di farmi fuori?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6322039
    SpideyI problemi con i soldi c'è li hanno tutti a meno che uno non nasca figlio di un milionario.

E per fortuna che i giochi per il 3DS sono anche quelli più economici se paragonati alle consolone come PS3 o la 360. Ma non questo meno divertenti o inferiori di qualità.

Anche Mario Kart 7 lo comprerò sicuramente.

Penso di aver trovato una buona guida per trovare le monetone in Mario 3D certe sono proprio nascoste bene!

Ormai nei videogiochi non sono così puntiglioso o pignolo ma questo voglio finirmelo per bene (impossibile che giocherò l'ultimissimo livello visto che a monetone mi mancano un bel pò e per le bandiere d'oro, beh lasciamo stare ma me lo goderò tutto stò videogioco).

Nessuno sa dirmi come si chiama quella specie di Mario piccolino nebuloso, nero e viola che cerca solo di farmi fuori?
    Vabbè, ovvio che i problemi ce li hanno tutti, com'è ovvio che c'è chi sta meglio e chi sta peggio dal punto di vista economico. Con quel post non volevo dire "io non ho i soldi e voi si, voi potete comprare MK7 e io no", ma un "non ce la faccio a comprare MK7, porca miseria!". ;)

Non so come si chiama quel Mario, ma lo odio!
  11. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6322067
    Niente, ultimi due mondi speciali ho dovuto disattivare il 3d altrimenti perdevo un numero di vite imbarazzanti, non riuscivo a concentrarmi a dovere e non riuscivo di conseguenza ad avere i riflessi pronti, specie nelle prove a tempo. Poi inizio a notare difetti del 3ds in sè, tasti frontali un po' troppo piccoli imho e ogni tanto mi parte di premere i dorsali per sbaglio (con conseguente schiacciata a terra del buon mario all'ultimo burrone del livello XD). Comunque tolto il 3d ora riesco a giocarmela molto meglio, non come coi galaxy (wiimote+nunchuk FTW) ma riesco a non avere troppe difficoltà, anzi proseguo abbastanza spedito, domani me lo finisco.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Recensione Super Mario 3D Land: Strepitoso giocattolo stereoscopico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina