1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258779
    xxAndreaxxGrazie, è che vorrei prendermi il 3ds a natale. Solo che sicuramente anche mio fratello ci vorrà giocare XD
    Ma nei giochi in generale mettono più salvataggi o sono più i giochi dove c'è il salvataggio unico?
    Grazie mille

Quelli che ho provato finora hanno salvataggi multipli, tranne PES mi pare
    Ho anche io un fratello che vuole giocare in 3d! ;)
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  2.     Mi trovi su: Homepage #6258885
    Ho un solo timore, temo che sia troppo corto e un po' troppo facile. Sono al mondo 5 e in tutti i livelli fatti ho già preso
     le tre monete speciali e le bandierine d'oro 

Dalla mappa i mondi sembrano 8. Considerando che l'ho preso domenica...
    Va bene che è un gioco che si rigioca volentieri, però mi aspettavo di più. Spero gli ultimi mondi siano bastardissimi.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6259081
    scusate...ma la domanda sorge spontanea XD
    ma non dissero che nell'aggiornamento che è presente nella cartuccia di mario...si poteva "partecipare" alla partita di un'amico in lista?
    io ad esempio vi vedo on line giusto?poi sopra (oscurato) vedo l'opzione "partecipa al gioco" ma sinceramente non ho capito come funziona...o se funziona come avevo pensato io XD

forse è oscurato perchè gli amici on line non hanno attivato la funzione streetpass/spotpass/o che ne so??
    codice amico 3ds: 2535 - 3718 - 0307
  4.     Mi trovi su: Homepage #6259147
    Daryen7scusate...ma la domanda sorge spontanea XD
    ma non dissero che nell'aggiornamento che è presente nella cartuccia di mario...si poteva "partecipare" alla partita di un'amico in lista?
    io ad esempio vi vedo on line giusto?poi sopra (oscurato) vedo l'opzione "partecipa al gioco" ma sinceramente non ho capito come funziona...o se funziona come avevo pensato io XD

forse è oscurato perchè gli amici on line non hanno attivato la funzione streetpass/spotpass/o che ne so??

È oscurata perché Mario non ha modalità multiplayer.
    Con giochi che lo permetteranno, tipo Mario Kart, si potrà entrare nella partita e giocare.
    O almeno credo.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6259232
    sugarHo un solo timore, temo che sia troppo corto e un po' troppo facile. Sono al mondo 5 e in tutti i livelli fatti ho già preso
     le tre monete speciali e le bandierine d'oro 

Dalla mappa i mondi sembrano 8. Considerando che l'ho preso domenica...
    Va bene che è un gioco che si rigioca volentieri, però mi aspettavo di più. Spero gli ultimi mondi siano bastardissimi.
    Io sono al world 7 con 114 monete, ma non pensavo/immaginavo si dovessero prendere anche

tutte le bandierine d'oro 

C'è un modo per vedere in quali quadri le ho prese ed in quali no, (come per le monete) per non rifarmeli tutti?

Recensione Super Mario 3D Land: Strepitoso giocattolo stereoscopico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina