1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6327381
    GodotSe non hai voglia usa la tanuki e te la sbrighi in poco tempo.
    Se non ho voglia non lo gioco :) Il secondo giro di questo mario me lo godo con calma, quando ho voglia e dedicandomi al cazzeggio e a qualche speed run coi livelli che "sento" preferire ;D
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6328093
    dusteppeHo fatto il super mega livello finale senza tanuki.
    Una soddisfazione che non avete idea.

No dai non è possibile :O
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3.     Mi trovi su: Homepage #6328276
    Ho finito anche il mondo speciale s-8 con Luigi (s8-simbolo di Bowser mi pare).

Adesso mi da l'ultimo livello del mondo 8 come da finire anche se ovviamente l'ho già finito ed ho tutte e tre le stelle anche lì.

Quindi adesso mi tocca prendere anche le due monete che mi mancano e prendere tutte la bandiere d'oro indifferentemente con Mario o Luigi per sbloccare il fantomatico livellone finale?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6328321
    SpideyHo finito anche il mondo speciale s-8 con Luigi (s8-simbolo di Bowser mi pare).

Adesso mi da l'ultimo livello del mondo 8 come da finire anche se ovviamente l'ho già finito ed ho tutte e tre le stelle anche lì.

Quindi adesso mi tocca prendere anche le due monete che mi mancano e prendere tutte la bandiere d'oro indifferentemente con Mario o Luigi per sbloccare il fantomatico livellone finale?
    L'ultimo livello del mondo 8 dev'essere completato due volte.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6328332
    piratizNo dai non è possibile :O
    Anch'io l'ho fatto senza tanuki (per una questione di principio: con la tanuki i livelli, per me, sono troppo facili). Ho perso più di 30 vite di fila, però! :DD

Adesso (modalità "masochista" ON) voglio completarlo senza tanuki
    raggiungendo il cubo-teletrasporto finale (quello sul punto esclamativo) saltando da una lettera all'altra, senza prendere la piattaforma fluttuante. XD
    3DS Friend Code: 4253 - 3608 - 1330
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6328421
    JereMiiAnch'io l'ho fatto senza tanuki (per una questione di principio: con la tanuki i livelli, per me, sono troppo facili). Ho perso più di 30 vite di fila, però! :DD

raggiungendo il cubo-teletrasporto finale (quello sul punto esclamativo) saltando da una lettera all'altra, senza prendere la piattaforma fluttuante. XD
    Io li ho fatti tutti con i tanuki! :DD
    Comunque sei pazzo, io ho provato a saltare sulle varie lettere con il tanuki e ho incontrato difficoltà, figuriamoci senza!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6328433
    theskorpionDai che è uno dei livelli più belli!

Ma Bowser non ha nient'altro di bello da fare che rapire Peach?

Vabbè mi faccio scorta di tute Tanuki e vado...

L'ultimo livello "normale" è tosto si ma ho trovato più difficili certi livelli speciali sopratutto quelli con quel khazzo di Mario nero, viola e nebuloso che t'insegue...
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6328454
    SpideyMa Bowser non ha nient'altro di bello da fare che rapire Peach?

Vabbè mi faccio scorta di tute Tanuki e vado...

L'ultimo livello "normale" è tosto si ma ho trovato più difficili certi livelli speciali sopratutto quelli con quel khazzo di Mario nero, viola e nebuloso che t'insegue...
    Oltre a Peach ha rapito anche Toad. :asd:
    Ricorda di fare salti normali quando Bowser inizia a sputare le palle di fuoco più potenti...lì devi essere svelto tu, senza tanuki (se inizi a planare ti colpisce).

Mario nero non è poi così difficile (col Tanuki), soprattutto se si capisce bene come sfruttare il livello per "guadagnare tempo" ed ottenere le monete stella (qui ho trovato molta difficoltà!).
  9.     Mi trovi su: Homepage #6328494
    theskorpionOltre a Peach ha rapito anche Toad. :asd:
    Ricorda di fare salti normali quando Bowser inizia a sputare le palle di fuoco più potenti...lì devi essere svelto tu, senza tanuki (se inizi a planare ti colpisce).

Mario nero non è poi così difficile (col Tanuki), soprattutto se si capisce bene come sfruttare il livello per "guadagnare tempo" ed ottenere le monete stella (qui ho trovato molta difficoltà!).

Comunque a conti fatti sto usando di più Luigi (praticamente da quando l'ho liberato) che Mario, non vedo differenze sostanziali tra i due anzi Luigi mi sembra che salti più in alto...

Ho notato che il Black Mario se resti fermo, lui sta fermo e non ti colpisce. Il problema è che è "scoordinato" :lol: e se corri ad esempio lui ti colpisce perchè rallenta subito dopo.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6328551
    SpideyComunque a conti fatti sto usando di più Luigi (praticamente da quando l'ho liberato) che Mario, non vedo differenze sostanziali tra i due anzi Luigi mi sembra che salti più in alto...

Ho notato che il Black Mario se resti fermo, lui sta fermo e non ti colpisce. Il problema è che è "scoordinato" :lol: e se corri ad esempio lui ti colpisce perchè rallenta subito dopo.

Mario Ombra semplicemente replica i tuoi movimenti con un paio di secondi di latenza. :asd:
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6328576
    SpideyComunque a conti fatti sto usando di più Luigi (praticamente da quando l'ho liberato) che Mario, non vedo differenze sostanziali tra i due anzi Luigi mi sembra che salti più in alto...

Anche io ho avuto la stessa impressione.

Se non erro, il mini-Mario oscuro non si ferma, ti raggiunge, mentre il Mario gigante si ferma poco prima di te. Magari ho sparato una cazzata, poichè non ho avuto modo di provare, ma questa è stata la mia impressione.
  12.     Mi trovi su: Homepage #6328619
    GodotMario Ombra semplicemente replica i tuoi movimenti con un paio di secondi di latenza. :asd:

Tra l'altro "ombra" nel mio dialetto significa "bicchiere di vino".

Mario Ombra sarebbe ottimo come soprannome a un tizio di nome Mario che ha come vizio quello di bere troppo :DD

In effetti il Mario Ombra di Mario 3D mi pare un "ubriaco dopato"...
  13. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6329178
    JereMiiAnch'io l'ho fatto senza tanuki (per una questione di principio: con la tanuki i livelli, per me, sono troppo facili). Ho perso più di 30 vite di fila, però! :DD

Piatta-cosa fluttuante-cosa!?!?!
    DOVE?
    IO sono caduto due volte tentando di superare quelle lettere! X(
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

Recensione Super Mario 3D Land: Strepitoso giocattolo stereoscopico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina