1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6260964
    Io rifiuto categoricamente gli aiuti che arruvano quando perdo troppe volte...
    Comunque è fantastico...mamma mia, giochi come questo vorrei fossero infiniti!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6262772
    5-2..mamma mia
    omaggio a zelda di classe..l'avete visto?
    effetto 3d da paura..è un plus grosso come una casa all'esperienza di gioco (stesso discorso per OOT).La cosa notevole è che anche i colori/illuminanzione o cmq in generale l'immagine, risultano piu' brillanti e vivi con l'effetto attivato.
    Sono combattuto sulla scelta del 3d in o out..switcho ogni 5 secondi!
    Livello di difficoltà davvero basso pero'..si vedono chiaramente aiuti per i meno esperti purtroppo.Per dire quando si attiva l'oggetto dall'inventario questo non cade dall'alto come in SMW ma direttamente davanti..poi cosa "gravissima" in un livello a scorrimento sono caduto su una piattaforma non ancora inquadrata e invece di morire sono stato seguido dalla camera, come da percorso, e tutto è continuato.Noobfriendly appalla.
  3. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262794
    Melchio5-2..mamma mia
    omaggio a zelda di classe..l'avete visto?
    effetto 3d da paura..è un plus grosso come una casa all'esperienza di gioco (stesso discorso per OOT).La cosa notevole è che anche i colori/illuminanzione o cmq in generale l'immagine, risultano piu' brillanti e vivi con l'effetto attivato.
    Sono combattuto sulla scelta del 3d in o out..switcho ogni 5 secondi!
    Livello di difficoltà davvero basso pero'..si vedono chiaramente aiuti per i meno esperti purtroppo.Per dire quando si attiva l'oggetto dall'inventario questo non cade dall'alto come in SMW ma direttamente davanti..poi cosa "gravissima" in un livello a scorrimento sono caduto su una piattaforma non ancora inquadrata e invece di morire sono stato seguido dalla camera, come da percorso, e tutto è continuato.Noobfriendly appalla.

Si è facilotto purtroppo..spero meglio per il finale, se no faccio un giro senza usare Mario Tanuki ed ecco il mio livello Hard!

4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6263771
    Ieri ho messo un attimo New Super Matrio Bros DS, così, per evitare di finire tutto il 3D Land troppo in fretta e fare un confronto...devo dire che ho dato un'occhiata ai mondi e ai livelli, e mi sono ricordato che ce n'erano alcuni che mi hanno fatto penare un pò di più rispetto a questo...e anche la mappa un pò più "articolata"(poco) e i livelli segreti da scoprire non erano male...peccato che non li hanno rimessi pure in questo nuovo, che però su ogni altro termine di paragone vince a mani basse!

5. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6263786
    JenkinsEh.. sulla longevità e difficoltà sospendete ogni giudizio. Ci scommetto che tra una settimana la penserete in modo diametralmente opposto :D

Così mi fomenti però :felix: :felix:

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6264122
    JenkinsEh.. sulla longevità e difficoltà sospendete ogni giudizio. Ci scommetto che tra una settimana la penserete in modo diametralmente opposto :D

bono...bono...con 'sti spoiler tra le righe! :DD mi hai messo una curiosità, voglio finirlo per "la sorpresa"!

cmq..sono a metà del 7.E' bello per carità, magnifico da vedere e da giocare, pero' lo sto sentendo un po leggerino ecco.I livelli sono semplici, le 3 monete si trovano senza star a menar tanto, le aree sono tutte abbastanza brevi e i livelli per mondo sono 4/5.Mi viene in mente la pubblicità del Kinder Bueno - bontà a cuor leggero.

Recensione Super Mario 3D Land: Strepitoso giocattolo stereoscopico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina