1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267803
    tengolapallaMa scherzi?!? Mario Kart è un must assoluto, va comprato assolutamente, a costo di vendere qualsiasi altra cosa, vendi la PS3, la 360.....L'online è qualcosa di devastante, e anche in questo caso sarà l'apoteosi.

La PS3 è di mio fratello :D quasi quasi...Va mi avete convinto, me lo regalo per Natale, prima di Natale(ragionamento invero contorto, ma vabbè!)
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267806
    theskorpionQuesta mattina è arrivato Mario Land.
    Che dire, sicuramente più facile rispetto al capitolo per DS, ma le nuove meccaniche di gioco inizialmente creano qualche difficoltà.
    Trovare la stelle e abbastanza facile. Unica pecca del gioco: Mario non è velocissimo, o almeno non da quella sensazione.
    Si si ma non fare l'errore che ho fatto io, arriva in fondo e poi commenta :asd:
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3.     Mi trovi su: #6267811
    tengolapallaMa scherzi?!? Mario Kart è un must assoluto, va comprato assolutamente, a costo di vendere qualsiasi altra cosa, vendi la PS3, la 360.....L'online è qualcosa di devastante, e anche in questo caso sarà l'apoteosi.

ma anche un rene, così gli avanzano soldi anche per una PS VITA
    cazzo te ne fai di ben 2 reni?!

:DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6267824
    Jenkinsla second run è clamorosa.
    E' un peccato che poca gente ci stia giocando, è un platform rivoluzionario

già nel secondo mondo special le cose iniziano a complicarsi...il primo giro era di riscaldamento in confronto!..che poi questo mix di livelli completamente nuovi, alcuni remixati, altri con check point a tempo...bho..da pazzi!
  5. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267833
    Melchio
     già nel secondo mondo special le cose iniziano a complicarsi...il primo giro era di riscaldamento in confronto!..che poi questo mix di livelli completamente nuovi, alcuni remixati, altri con check point a tempo...bho..da pazzi!

:felix: :felix: :felix:

6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267843
    babazma anche un rene, così gli avanzano soldi anche per una PS VITA
    cazzo te ne fai di ben 2 reni?!

:DD

Ahah, il rene me lo tengo guarda, non mi accorcio la vita per comprarmi la Vita....

...

potete anche bannarmi dopo questa... :toghy:

7. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267883
    babazcmq fai bene a tenerlo lì
    non si sa mai, PS4 potrebbe costare un botto! :asd:

La mia politica sull'acquisto-console è molto attendista...ho comprato presto solo il 3DS, Wii e Ps3 sono entrate a casa due mesi fa nemmeno!
    Quindi i reni me li tengo stretti :DD

Per JereMii, purtroppo il salto triplo non c'è...ed è l'unico difetto che imputo a questo gioco!Il che la dice lunga su quanto mi stia piacendo!

8. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6267891
    Melchio
     da quando campo, è il primo gioco che, nella cartuccia, contiene pure il sequel. Gli otto mondi S possono essere letti come un Mario 3d Land 2 :-D 

E' davvero un platform revolution, finalmente (con un mare di modifiche al gameplay del galaxy) il gameplay 2d ha sposato il 3d. Ce n'è voluto di tempo ma alla fine N ce l'ha fatta. . delizioso in tutto e per tutto. Con Link's awakening e Mario Kart DS il miglior gioco portatile della storia.

Ps. questa N del 3ds è terribilmente hardcore, mi ricorda la gloriosa big N del 64. Roba da pelle d'oca
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6267902
    Jenkins
     da quando campo, è il primo gioco che, nella cartuccia, contiene pure il sequel. Gli otto mondi S possono essere letti come un Mario 3d Land 2 :-D 

E' davvero un platform revolution, finalmente (con un mare di modifiche al gameplay del galaxy) il gameplay 2d ha sposato il 3d. Ce n'è voluto di tempo ma alla fine N ce l'ha fatta. . delizioso in tutto e per tutto. Con Link's awakening e Mario Kart DS il miglior gioco portatile della storia.

Ps. questa N del 3ds è terribilmente hardcore, mi ricorda la gloriosa big N del 64. Roba da pelle d'oca

Si esatto, vedo in questo 3Ds un glorioso ritorno al passato. E infatti non vende una cippa, così come FU su nintendo 64 LOL. Però io ci metterei la firma perché continuino su questa strada. Duri quel che duri, prima o poi ripagheranno le fatiche, secondo me.
  10. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6267903
    mizzorughiUnica cosa è che è davvero troppo facile :( praticamente finito in un giorno e mezzo :( E credetemi, non sessioni da ore e ore. Vabè, breve ma intenso, diciamo così. ;)

Ha una longevità di circa 20 ore.
    Per i niubbazzi aggiungi un 50 % al valore sopra scritto. Per essere un platform è ottimo
    Ma hai fatto tutti e 16 i mondi?
  11. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267906
    Jenkins

Io su questo tanto maltrattato 3DS conto già almeno 4/5 giochi da comprare assolutamente...Mario,Mario Kart,Zelda,Star Fox e Pilotwings sono giochi di tutto rispetto...

12. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267909
    JenkinsHa una longevità di circa 20 ore.
    Per i niubbazzi aggiungi un 50 % al valore sopra scritto. Per essere un platform è ottimo
    Ma hai fatto tutti e 16 i mondi?
    20 è di tutto rispetto...considera che poi è come uin giocattolo,quindi ci giochi solo per il piacere di farlo, e puoi rifare i mondi così, solo per divertimento!

Recensione Super Mario 3D Land: Strepitoso giocattolo stereoscopico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina