1.     Mi trovi su: Homepage #6274228
    bibbi 76Finito il secondo mondo al 100%! Godo. Alternando questo e Rayman ho raggiunto la pace dei sensi, Quasi meglio che avere la Belen tra le lenzuola....XD

ma lol :DD
    guarda che io belen l'ho vista da moooolto vicino...in più di un'occasione e sinceramente la preferirei a raggiungere la pace dei sensi :sbav:
  2.     Mi trovi su: #6274241
    bibbi 76Finito il secondo mondo al 100%! Godo. Alternando questo e Rayman ho raggiunto la pace dei sensi, Quasi meglio che avere la Belen tra le lenzuola....XD

ti sie salvato col quasi
    cmq alternare Mario a Rayman... overdose di platform di altissima qualità, non è un po' uno spreco!?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6275724
    babazti sie salvato col quasi
    cmq alternare Mario a Rayman... overdose di platform di altissima qualità, non è un po' uno spreco!?

Naturalmente fanculizzerei qualsiasi tipo attività ludica per un giro con la Rodriguez. XD Cmq tornando al discorso platform, direi che fin che ce n'è viva il re, conta anche che sn lustri che nn mi sparo un platform come dio comanda. Nn è mai abbastanza... :D
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6275733
    theskorpionMi spieghi meglio questo "dorsale+salto dal bordo"? Io non ci son mai riuscito senza il Tanuki.

in corsa l+salto (cioè il salto lungo)
    e comunque si riesce a prendere la bandiera d'oro anche senza Tanuki e senza salto in lungo ;)
    codice amico 3ds: 2535 - 3718 - 0307

Recensione Super Mario 3D Land: Strepitoso giocattolo stereoscopico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina