1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6257510
    Stefano CastelliIn ogni caso, l'omaggio è interessante.

Beh insomma, solo se si è davvero interessati alle funzioni 3G. Alla fine, tra costo superiore della console e soldi da dare a Vodafone, il gioco te lo compri, e ci risparmi pure.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6257547
    evil_Beh insomma, solo se si è davvero interessati alle funzioni 3G. Alla fine, tra costo superiore della console e soldi da dare a Vodafone, il gioco te lo compri, e ci risparmi pure.

considerando che la console la userò prevalentemente in casa (ovviamente in sala trono :asd: ) direi che basta e avanza il modello base,che cmq avrà il wi-fi..ce l'ha vero :-| ?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6257557
    matlyconsiderando che la console la userò prevalentemente in casa (ovviamente in sala trono :asd: ) direi che basta e avanza il modello base,che cmq avrà il wi-fi..ce l'ha vero :-| ?
    No :-|

Certo che si, che domande... e poi cmq con il 3G NON si gioca online, indi chissenefrega, 50€ che si risparmiano volentieri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6257560
    matlyconsiderando che la console la userò prevalentemente in casa (ovviamente in sala trono :asd: ) direi che basta e avanza il modello base,che cmq avrà il wi-fi..ce l'ha vero :-| ?
    Quello Matly te lo toglieranno al quarto restyling...ooopsss volevo dire quinto :asd: :P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6257561
    BIANCIOZQuello Matly te lo toglieranno al quarto restyling...ooopsss volevo dire quinto :asd: :P
    Stiamo cercando di dare una dignità alla PSP Street qui:

http://www.videogame.it/forum/t/376334/notizia-psp-le-specifiche-della-psp-e1000.html?page=2

e lo schermo è migliore della 3004, indi ci stò facendo un serio pensierino :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #6257578
    Io continuo a pensare che la versione 3G di questa console è inutile. Mostruosamente inutile. Totalmente inutile.
    Online non ci si può giocare, praticamente sarà utile per navigare... ma oggi chi è che non ha uno smartphone o un cellulare in grado di farlo?
    Versione base rulez.
    Solo il Meraviglioso è reale.

Notizia PlayStation Vita: Vodafone partner di Sony per Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina