1.     Mi trovi su: Homepage #6257445
    salve a tutti,

chi mi spiega come mai il mio difensore viene sostituito con Veloso e non con De Rossi? l'ordine in cui li avevo inseriti era invertito rispetto a come sono stati assegnati. a causa di ciò Veloso ha giocato fuoriruolo, mentre per logica sarebbe dovuto entrare come trequartista.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6257447
    thirstydogsalve a tutti,

chi mi spiega come mai il mio difensore viene sostituito con Veloso e non con De Rossi? l'ordine in cui li avevo inseriti era invertito rispetto a come sono stati assegnati. a causa di ciò Veloso ha giocato fuoriruolo, mentre per logica sarebbe dovuto entrare come trequartista.

ops, ecco il link

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00552&codpartita=00552112&sid=
  3.     Mi trovi su: Homepage #6257455
    thirstydogops, ecco il link

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00552&codpartita=00552112&sid=

uhm, mi spiego meglio :)

2 dei miei 4 difensori non hanno giocato. uno è stato sostituito da un altro difensore di ruolo che avevo in panca, l'altro è stato preso fra i centrocampisti. siccome il primo centrocampista che avevo inserito era De Rossi, mi aspettavo che entrasse lui in difesa, e di conseguenza che Veloso, il mio secondo centrocampista panchinaro, sostituisse sneijder. invece mi sono ritrovato Veloso in difesa e De Rossi trequartista. dal momento che Veloso ha un bel 6.5 e De Rossi un misero 2 chiedevo se potevate rimettere le cose a posto.

Grazie per l'aiuto!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6257459
    thirstydogops, ecco il link

tutto giusto

l'ordine delle sostituzioni è P-D-C-F-A come trovi nel regolamento quindi:

1 sostituzione: lulic al posto di j. angel
    2 sostituzione de rossi al posto di sneijder
    3 sostituzione veloso al posto di alvarez
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6257468
    marcomixtutto giusto

l'ordine delle sostituzioni è P-D-C-F-A come trovi nel regolamento

Per precisare ancora meglio, quello è l'ordine che viene ripetuto in ciclo in caso di necessità. Se quindi mancano 3 D, si fa una prima passata da P ad A e si cambia il primo difensore, poi si fa una seconda passata e si cambia il secondo e poi si fa la terza. In questo modo prima entrano i giocatori di ruolo E si privilegia la difesa, poi entrano i fuoriruolo.

sostituzione sbagliata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina