1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258467
  2.     Mi trovi su: Homepage #6258648
    KaisernikyDopo i controlli effettuati: Risultato giusto.

E' la visualizzazione dell'analisi che risulta sbagliata.

Risultato giusto...ahahah...dai per favore..se uno non vince così in casa come deve vincere?

Marchetti 4.0
    Jonathan 3.5
    Nesta 3.0
    Lichtsteiner 5.5

a centrocampo stankovic e cambiasso 2.5,giovinco 8.5 contro

Gillet -1.0
    M. Rossi1.0
    Brivio -1.5
    Taddei -3*
    Samuel 2.5

centrocampo 0 di 0!

come può finire 0-0!?questo gioco perde molta credibilità,è talmente palese!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6258693
    se l'analisi è stata corretta, FORSE, per tentare di rimediare a questi risultati, veramente al limite estremo; si potrebbe pensare a sommare anche la costruzione di fascia e centrale, che se superano di tanto la sommatoria del filtro avversario, generano lo stesso un gol
    .
    perché non può essere ininfluente il fatto che l'avversario non abbia difesa
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6258743
    commonse l'analisi è stata corretta, FORSE, per tentare di rimediare a questi risultati, veramente al limite estremo; si potrebbe pensare a sommare anche la costruzione di fascia e centrale, che se superano di tanto la sommatoria del filtro avversario, generano lo stesso un gol
    .
    perché non può essere ininfluente il fatto che l'avversario non abbia difesa

Può essere un'idea ma bisogna anche rassegnarsi al fatto che qualsiasi gioco che funziona coi numeri è soggetto alle anomalie delle soglie. Se un gol si ottiene con 10 punti, 9,5 non dà gol. E per quanto frustrante possa essere, non c'è nulla da fare in questo senso. Detto questo, la tua proposta è sicuramente interessante.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6258782
    scudettowebPuò essere un'idea ma bisogna anche rassegnarsi al fatto che qualsiasi gioco che funziona coi numeri è soggetto alle anomalie delle soglie. Se un gol si ottiene con 10 punti, 9,5 non dà gol. E per quanto frustrante possa essere, non c'è nulla da fare in questo senso. Detto questo, la tua proposta è sicuramente interessante.

di certo nn annullerebbe le polemiche, perchè anche in quel caso...decisa la soglia( o le soglie) per assegnare eventuali gol, ci sarebbe sempre il caso, come hai detto te, che per poco nn la si becca.

però effettivamente è un fattore in + per indicare la prestazione della squadra nel suo complesso, nel caso però bisognerebbe calibrarlo bene per nn rischiare di ritrovarsi con partite troppo ricche di gol, se va a sommarsi ai consueti step.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258804
    andrea10-1Risultato giusto..

come può finire 0-0!?questo gioco perde molta credibilità,è talmente palese!

con risultato giusto intendo che anche se fosse stata visualizzata l'analisi corretta (cioè se i valori mostrati qui, http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00076114 fossero quelli giusti),
    il risultato non cambiava.

Che poi SW sia migliorabile è un altro discorso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6258821
    marcomixdi certo nn annullerebbe le polemiche, perchè anche in quel caso...decisa la soglia( o le soglie) per assegnare eventuali gol, ci sarebbe sempre il caso, come hai detto te, che per poco nn la si becca.

però effettivamente è un fattore in + per indicare la prestazione della squadra nel suo complesso, nel caso però bisognerebbe calibrarlo bene per nn rischiare di ritrovarsi con partite troppo ricche di gol, se va a sommarsi ai consueti step.
    o magari generare quel conteggio SOLO in caso di pareggio (facile, a parole)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6258846
    Non c'entra niente con questo caso ma l'unica vera anomalia del gioco è il minutaggio dei bonus sui difensori che sfalsa tantissimo certe gare, son discorsi vecchi ma sempre attuali, che non ci sia un modo + equo pare impossibile.........che Portanova che perde in casa x es. domenica scorsa ,prenda di + e anche molto di + di un dif dell'Atalanta che pareggia fiori casa è francamentes senza senso ed è anni che lo dico e non mi si dica di caso limite perchè capitano tutte le domeniche casi cosi.
    il goal subito non puo aver importanza cosi diversa se subito al 46 o al 76 se poi il risultato è lo stesso, cioè porta alla sconfitta, i bonus dovrebbero esser dati solo in casi di pareggi o vittorie, se perdi che bonus è :asd: e non puoi esser premiato perchè il goal che ti ha fatto perdere l'hai preso al 76° invece che al 46°
  9.     Mi trovi su: Homepage #6258917
    careaNon c'entra niente con questo caso ma l'unica vera anomalia del gioco è il minutaggio dei bonus sui difensori che sfalsa tantissimo certe gare, son discorsi vecchi ma sempre attuali, che non ci sia un modo + equo pare impossibile.........che Portanova che perde in casa x es. domenica scorsa ,prenda di + e anche molto di + di un dif dell'Atalanta che pareggia fiori casa è francamentes senza senso ed è anni che lo dico e non mi si dica di caso limite perchè capitano tutte le domeniche casi cosi.
    il goal subito non puo aver importanza cosi diversa se subito al 46 o al 76 se poi il risultato è lo stesso, cioè porta alla sconfitta, i bonus dovrebbero esser dati solo in casi di pareggi o vittorie, se perdi che bonus è :asd: e non puoi esser premiato perchè il goal che ti ha fatto perdere l'hai preso al 76° invece che al 46°
    Io sono d'accordo con te sul ragionamento.
    Però è anche vero che, ragionandoci meglio, i pf dei difensori si appiattirebbero parecchio. Troveresti minimo 4/5 (fino anche a 9/10) squadre con 1 gol subito tutti con gli stessi pf. Sarebbe senz'altro più giusto ma renderebbe meno movimentati i risultati. ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6259060
    Non sono d'accordo col Socio, se uno becca 2 gol è giusto che che prenda meno di uno che ne becca uno, indipendentemente dal resultato di Squadra che viene premiato in altro modo.
    Il minutaggio è anche questione di cubo, anche nel calcio vero molto è questione di cubo...E ci sta...

Invece vedo bene la proposta di Common, magari da approfondire...
  11.     Mi trovi su: Homepage #6259108
    scudettowebInvece prendere un bonus per aver pareggiato 3-3 o vinto 5-4 è giusto? Dovete ragionare per reparto quando si parla di bonus per specifici ruoli o reparti.
    ora non ho tempo, sono oberato di lavoro, fra giapponesi, fiorentini, celendari dell'avvento e coccarde :asd:
    a gennaio posterò una tabella dove dimostrerò che si può trovare un modo + equo
  12.     Mi trovi su: Homepage #6259112
    superpadrepioNon sono d'accordo col Socio, se uno becca 2 gol è giusto che che prenda meno di uno che ne becca uno, indipendentemente dal resultato di Squadra che viene premiato in altro modo.
    Il minutaggio è anche questione di cubo, anche nel calcio vero molto è questione di cubo...E ci sta...

Invece vedo bene la proposta di Common, magari da approfondire...

ma infatti, chi dice il contrario, se vinci 3-0 prendi 3pf, se vinci 3-1 prendi 2pf se vinci 3-2 prendi 1pf senza il minutaggio, questo è un esempio ma se ne potrebbe fare molti altri

Partita scandalosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina