1.     Mi trovi su: Homepage #6258080
    Dunque, vorrei prendermi una 360 per natale, sperando in qualche buona offerta. Premetto subito che ho gia ps3 e wii ma vorrei prenderla ora che costa poco e giocarmi le esclusive. Avrei pensato ai gow (la trilogia) e agli halo (remake, 3, reach e odst), forse anche forza 4. Se c'è altro che merita dite pure. Quello che mi preme oltre le esclusive scatolate però sono alcuni xbla. Non nascondo che uno dei motivi per cui vorrei prenderla è ikaruga. Qui mi servirebbe una mano sulle esculisve veramente meritevoli da acquistare digitalmente. Io avrei pensato a geometry wars, ikaruga, bastion, rez hd e magari shadow complex.

Scusate se magari di sti thread se ne vedono vagonate ma se da una parte per i titoli retail mi posso informare bene da solo, sugli xbla (che son veramente una marea) ho le idee un po confuse.

Grazie in anticipo. :)
    SSBB: 1119-6702-5349
  2.     Mi trovi su: Homepage #6258100
    jpegQualche genere 'preferito', così da indirizzare meglio eventuali suggerimenti? ^_-

guarda sui giochi in dd non ho particolari problemi, su psn ho veramente tanti titoli e tutti molto vari, escludendo giochi di corse e calcio.

Mi interessano giusto le esclusive must buy.
    SSBB: 1119-6702-5349
  3.     Mi trovi su: Homepage #6258133
    Per la console aspetta la fine della settimana,sono convinto che su amazon.co.uk prima o poi la metteranno in offerta e se sarai fortunato potresti prenderla a poco (l'anno scorso mi pare ne misero tot pezzi a 50 sterle).
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: #6258138
    richi_onePer la console aspetta la fine della settimana,sono convinto che su amazon.co.uk prima o poi la metteranno in offerta e se sarai fortunato potresti prenderla a poco (l'anno scorso mi pare ne misero tot pezzi a 50 sterle).

quandanche lo fosse, la vedo come impresa disperata... quelle non le bruciano, le ATOMIZZANO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6258152
    richi_onePer la console aspetta la fine della settimana,sono convinto che su amazon.co.uk prima o poi la metteranno in offerta e se sarai fortunato potresti prenderla a poco (l'anno scorso mi pare ne misero tot pezzi a 50 sterle).

Yes!
    Tieni d'occhio anche mediaworld online, un paio di settimane fa ha messo la 4GB+Kinect a 130€...io l'ho presa e rivenduto il Kinect a 70 :cool:
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6258171
    Lista brutale:

Crimson Alliance (hack'n slash alla Gauntlet Legends)
    Bangai-o Missile Fury (se hai apprezzato l'originale e sei in crisi d'astinenza)
    Comic Jumper (action non perfetto ma divertente e assai movimenteto, che gode peraltro di un valore produttivo visto di rado in un Live Arcade)
    Guardian Heroes (uno dei miei giochi preferiti su Saturn, di cui apprezzo molto le novità introdotte in questa nuova versione, pur schifando ampiamente il remake della grafica ^^)
    Trouble Witches Neo (shooter a scorrimento orizzontale di SNKP, tutt'altro che rivoluzionario ma divertentissimo e confezionato con cura certosina)
    Duke Nukem 3D (...)
    Radiant Silvergun (se ti butti a pesce su Ikaruga, come tralasciare il prequel spirituale? Tra l'altro il remake - seppure conservativo - è davvero spettacolare)
    Garow Mark of the Wolves (non il beu di SNKP che preferisco in assoluto, ma quella su XBLA è la migliore conversione disponibile sul mercato)
    The King of Fighters 2002 Unlimited Match Tougeki (versione definitiva dell'ottimo 'remake' già visto in sala giochi e su PS2)
    R-Type Dimensions (vedi Duke Nukem 3D :D )
    The Dishwasher: Vampire Smile (slasherone a piattaforme dall'anima indie ma più profondo di tanti omologhi retail)
    Guwange e Nin2Jump (Cave in versione XBLA)
    Ms 'Splosion Man (altro platform game di Twisted Pixel, che ancora non ho giocato a fondo ma che ha saputo conciliare i tanti fan del prequel, riguardo alla bontà del suo gameplay)
    Omega Five (shoot'em up a scorrimento orizzontale giapponese: di nuovo, molto classico ma solido e graficamente massiccio)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6258172
    babazaddirittura?!

Eggià, non so se è stata una culata clamorosa o un momento di follia di mediaworld, fatto sta che mi ha avvertito un amico tramite sms mentre ero in giro, sono scappato a casa con gli occhi a forma di $ e appena finito l'ordine erano già esaurite :DD
  8.     Mi trovi su: #6258175
    DrRosEggià, non so se è stata una culata clamorosa o un momento di follia di mediaworld, fatto sta che mi ha avvertito un amico tramite sms mentre ero in giro, sono scappato a casa con gli occhi a forma di $ e appena finito l'ordine erano già esaurite :DD

ahahah, materializzo davanti ai miei occhi la scena :)

Natale a 360°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina