1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258320
    Come sempre, ci fate sì aspettare le vostre recensioni, ma risultano tutte, alla fine dei conti, di una spanna sopra rispetto alla concorrenza. Bellissimo articolo, poetico e tecnico quanto basta per descrivere alla perfezione il gioco. Ho letto molte recensioni di Skyward Sword, ed ho letto di tutto ed il contrario di tutto. Il gioco è a casa, la consolle arriverà presto. Non vedo l'ora di immergermi nei cieli di questo capitolo, e sinceramente provo un po' di pena verso coloro che sono completamente travolti dai campi di battaglia di Battlefield, COD et similia, perché, nella mia umile opinione, fraintendono ampiamente cosa significhi videogiocare. Meno male che la Nintendo ci pensa, ogni tot anni, a ricordarci cosa sia la pura magia del videogioco.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258384
    Un Pocoto che parla di Zelda è come un gigolò che descrive Miss Universo. Il risultato traspira passione, enfasi e poesia. Non saprei che altro aggiungere sinceramente :-)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6258440
    Madon*aaaaaaa, ragazzi orga*mo puro, ZELDA colpisce ancora, NINTENDO stupisce sempre e recensione dannatamente magnifica, come quella di SUPER MARIO 3D LAND tra l'altro.
    Passione, magia, sogno, dedizione...complimentissimi, grazie di tutto, grazie NINTENDO.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6258556
    LeshrackSto seriamente pensando di prendermi un giorno di ferie per una full immersion di 10+ ore... X'D
    Mannaggia, voglio tornare studente fancazzista. :'(

:'( :'( :'( :'( Quanto ti quoto.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage #6258594
    Magari sparo una cavolata ma ultimamente grazie al Wii mi sono riappacificato con i videogiochi, prima Xenoblade e ora Zelda.
    Mi spiego meglio, negli ultimi mesi avevo abbandonato il Wii, giocavo quasi esclusivamente su 360, molti giochi su quest'ultima comprati ma ancora da finire, era subentrata una certa noia nessun titolo mi aveva veramente preso, ora invece su Wii escono questi due titoli e la noia sparisce, mi sto divertendo come non mi succedeva più ultimamente.

Recensione The Legend of Zelda: Skyward Sword: L'arte del sogno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina