1.     Mi trovi su: Homepage #6258671
    ma Patcher 100 ne dice e manco una l'azzecca,parla di un futuro aggiornamento dell'interfaccia che anche i sassi sanno che esce a breve (6 dicembre),il 2014 significa lasciare campo libero alla NIntendo,il lancio ci sara sicuramente nel primo trimestre del 2013,con presentazione nel 2012.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258749
    Lylot72Speriamo, altrimenti ci troviamo un generazione tecnicamente dimezzata.
    Anche perchè la crisi è forte.

Ma sopratutto... a che si giocherebbe su X360, visto che in pratica Microsoft ha 2 titoli in croce?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6258764
    Secondo me Pacther potrebbe anche non essere più citato. A volte c'azzecca, altre volte no... ergo, non ha alcun valore quello che dice.

Per lui Nintendo avrebbe lanciato una versione HD della console anni fa (cosa mai successa) e aggiungerei: Per quale motivo la grande N l'avrebbe dovuto fare, se vendeva tantissimo?

E Pacther oggi che fa? Dice che Microsoft non lancerà nel 2012 una nuova console perchè la 360 sta vendendo tantissimo?
    Ma che si contraddice da solo, con il passare degli anni? :DD

Le spara, come potrei spararle io qui dentro o chiunque altro nel forum (e probabilmente, avremmo anche maggior successo).

Per me, 2013 rimane l'anno più probabile.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6259047
    novembre 2013 lancio delle nuova 360, ne sono strasicuro, abbiamo ancora 2 anni di autonomia.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6259048
    Meno D Zeronovembre 2013 lancio delle nuova 360, ne sono strasicuro, abbiamo ancora 2 anni di autonomia.

ora che ci penso, tra 2 anni io questi dove li metto?
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Xbox 360: Pachter: niente nex-gen nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina