1.     Mi trovi su: Homepage #6258741
    Ogni volta si critica Nintendo, spesso a ragione, spesso gratuitamente. Ma non ci si sofferma mai sulle politiche positive adottate dalla grande N, come quella sui DLC, che sono una ladrata allucinante, utilizzati in maniera così aggressiva come oggi da Microsoft e Sony.
    Se il videogiocatore diventa una vacca da mungere, lo fa proprio quando scarica questi DLC. Dei furti autorizzati. Non sempre certo, ma oggi lo sono nella stragrande maggioranza dei casi. Vendere un prodotto volutamente incompleto è un oltraggio al consumatore. E poi non facessero i verginelli con i "pirati".
    I primi "pirati" sono loro.
    Finchè Nintendo non cederà alla politica dei DLC aggressivi, avrà tutta la mia stima.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6258744
    JeffAlla luce anche dell'ultima sfornata di gioconi, ma oni oni, speriamo tutti che continui cosi' ancora per molti anni.

Uh?
    E ri-Uh?

Ma a parte Mario 3D e Zelda (che in quanto Remake è un giocone con qualche asterisco) a cosa ti stai riferendo?
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258747
    alexbiUh?
    E ri-Uh?

Ma a parte Mario 3D e Zelda (che in quanto Remake è un giocone con qualche asterisco) a cosa ti stai riferendo?
    Esatto. Il 3DS in effetti sta leggermente con le pezze posizionate in quel posto, checché ne dicano i fan (boy?).

Nel mondo reale la lineup fa un pò ridere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Nintendo 3DS: 3DS in direzione casual nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina