babalot
next
Nintendo annuncia sorprese in prossimità dell'E3.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Nintendo 3DS: 3DS in direzione casual nel 2012]
?
Super Mario.
Uh?
E ri-Uh?
Ma a parte Mario 3D e Zelda (che in quanto Remake è un giocone con qualche asterisco) a cosa ti stai riferendo?
Nel mondo reale la lineup fa un pò ridere.
E la news si riferisce al 3DS.
Si si ma credo che Jeff generalizzasse
massi dai continua cosi Nintendo

fortieTHiefmassi dai continua cosi NintendoAlla luce anche dell'ultima sfornata di gioconi, ma oni oni, speriamo tutti che continui cosi' ancora per molti anni.![]()
"A un’altra vita".
Bangkok
Bangkok
Proprio così Jeff!
"Lascia la fortuna al cielo."
Zendo
addio Next!JeffAlla luce anche dell'ultima sfornata di gioconi, ma oni oni, speriamo tutti che continui cosi' ancora per molti anni.
?
Stefano Castelli
SmazzatoZendo?
Super Mario.
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ogni volta si critica Nintendo, spesso a ragione, spesso gratuitamente. Ma non ci si sofferma mai sulle politiche positive adottate dalla grande N, come quella sui DLC, che sono una ladrata allucinante, utilizzati in maniera così aggressiva come oggi da Microsoft e Sony.
Se il videogiocatore diventa una vacca da mungere, lo fa proprio quando scarica questi DLC. Dei furti autorizzati. Non sempre certo, ma oggi lo sono nella stragrande maggioranza dei casi. Vendere un prodotto volutamente incompleto è un oltraggio al consumatore. E poi non facessero i verginelli con i "pirati".
I primi "pirati" sono loro.
Finchè Nintendo non cederà alla politica dei DLC aggressivi, avrà tutta la mia stima.
Se il videogiocatore diventa una vacca da mungere, lo fa proprio quando scarica questi DLC. Dei furti autorizzati. Non sempre certo, ma oggi lo sono nella stragrande maggioranza dei casi. Vendere un prodotto volutamente incompleto è un oltraggio al consumatore. E poi non facessero i verginelli con i "pirati".
I primi "pirati" sono loro.
Finchè Nintendo non cederà alla politica dei DLC aggressivi, avrà tutta la mia stima.
- Quetzalcoatl il serpente piumato -
alexbi
andando viaJeffAlla luce anche dell'ultima sfornata di gioconi, ma oni oni, speriamo tutti che continui cosi' ancora per molti anni.
Uh?
E ri-Uh?
Ma a parte Mario 3D e Zelda (che in quanto Remake è un giocone con qualche asterisco) a cosa ti stai riferendo?
Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
Stefano Castelli
SmazzatoalexbiUh?Esatto. Il 3DS in effetti sta leggermente con le pezze posizionate in quel posto, checché ne dicano i fan (boy?).
E ri-Uh?
Nel mondo reale la lineup fa un pò ridere.
--
Stef
Stef
Credo che Jeff si riferisse in generale ai prodotti recenti Nintendo, non solo 3DS.
Stefano Castelli
SmazzatostepkanevraCredo che Jeff si riferisse in generale ai prodotti recenti Nintendo, non solo 3DS.
E la news si riferisce al 3DS.

--
Stef
Stef
piratiz
Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...
Non ci vedo niente di criticabile in queste scelte francamente...
"Dritti alla meta...e conquista la preda!"
Codice 3DS : 0001-3358-0755
Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
Codice 3DS : 0001-3358-0755
Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
Stefano CastelliE la news si riferisce al 3DS.![]()
Si si ma credo che Jeff generalizzasse

Jenkins
alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"
Mario 3ds e il prossimo Mario Kart 7.
Solo questi 2 creano una lineup tutt'altro che ridicola. . sono 2 tra i migliori vuggì portatili di sempre
Solo questi 2 creano una lineup tutt'altro che ridicola. . sono 2 tra i migliori vuggì portatili di sempre

utente_deiscritto_31106
Utente non attivo.
Anche per DS c'erano molti giochi casual. Finchè continueranno (ehm...) ad uscire gioconi, non vedo dove sia il problema.