1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258983
    AVV.chissa IO interactive cosa ne pensa di questo "scippo" del loro brand storico?

Oddio... "scippo". Chissà che accordi ci sono dietro. Sopratutto, chissà che qualcuno di IO non sia defluito in Square Enix Montreal?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6259536
    Stefano CastelliOddio... "scippo". Chissà che accordi ci sono dietro. Sopratutto, chissà che qualcuno di IO non sia defluito in Square Enix Montreal?
    c'è scritto nell'articolo da cui ho condensato la news: son partiti tre tizi dalla danimarca alla volta di montreal per fare il doposcuola hitmaniano ai canadesi :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6271124
    babalotc'è scritto nell'articolo da cui ho condensato la news: son partiti tre tizi dalla danimarca alla volta di montreal per fare il doposcuola hitmaniano ai canadesi :)

nel frattempo sul twitter del gioco consigliano di puntare gli occhi su questo ARG attualmente in corso.
    http://www.hitmanforum.com/index.php/topic/55346-arg-part-ii/

molto molto interessante, mi piacciono sempre le campagne viral di questo genere
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6271130
    Nella gen scorsa non è ho giocato uno...sinceramente da quel poco che ho visto e letto non ho mai capito la vera natura del gioco..e se predomini la fase stealth su quella action o viceversa,oppure se sia un guazzabuglio di entrambe ..
    vabbè che su ps2 eran lammerda...o quasi.
    Vediamo che tirano fuori adesso...sto alla finestra
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6271784
    ZendoNella gen scorsa non è ho giocato uno...sinceramente da quel poco che ho visto e letto non ho mai capito la vera natura del gioco..e se predomini la fase stealth su quella action o viceversa,oppure se sia un guazzabuglio di entrambe ..
    vabbè che su ps2 eran lammerda...o quasi.
    Vediamo che tirano fuori adesso...sto alla finestra
    Io lo sto seguendo fin dal primo trailer e il gameplay footage di 15 minuti mi ha impressionato MOOOLTO positivamente. Vedremo, ma io una chance gliela darei... :approved:

Notizia Hitman Absolution: Hitman next-gen in lavorazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina