1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258689
    Bruce Campbell87Sto impazzendo, l'evento dell'anno.

Insieme a Skyrim.
    Insieme a The Witcher2.
    Insieme a Portal 2.

:D No ma sul serio, il lumberjack più amato di sempre ritorna. Stasera ci sarò solo per lui, period.
    Mi sembra che abbia guadagnato nuovi nemici rispetto a First e Second Encounter. Rimane comunque un concentrato di giocabilità e... dello strafe laterale :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6259903
    Bruce ha appena finito di giocarci, 3 ore di gloria. Ho fatto i primi 3 livelli single player, tanto deathmatch con Zeb89 che è sempre primo. E quando non arriva primo dice che ci son troppi giocatori, ahahhahaha. Fronte multi, qualche problemino e laggate di sync, ma niente di problematico. Fronte single player esperienza liscia.

Ridete in faccia a tutti quei turisti che "Rage fps classico, divertentissimo". Una sega.
    Sudici.
    Tutti.

Qui abbiamo il RE. Mamma mia, ma la gioia di avere un FPS old style con frotte di nemici incazzati in cui dover switchare da un'arma e l'altra, in arene enormi, senza freccia bimbominchia style, questi si permettono pure di trollare per un livello le merdine che ci hanno venduto negli ultimi anni come FPS.

Notizia Serious Sam 3: BFE: Serious Sam 3 si lancia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina