1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258856
    efusok...quelli di Amnesty sono idioti.

Vabbè, loro tra le altre cose si battono contro la violenza nei videogame.

Il che mi fa domandare... ma quando tu, Amnesty, hai siglato il primo accordo... ti sei mai chiesta come mai il gioco si chiamasse Afterfall: INSANITY e avesse il logo ricoperto di sangue?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6258868
    Max-PayneMa lol. :-|
    Ma alla fine han venduto solo 18k copie? Direi che è stato un fallimento totale.

Si, diciamo che NON è andato proprio alla grande. E peggio andrà quando uscirà a 33 euro, secondo me. Su PC ormai la "soglia" è mooooolto più bassa. Ma c'è sempre tempo per ribassare. ;)
    --
    Stef
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269251
    Marco ParlapianoMa che idioti ma combattono contro cosa?questi non hanno nulla da fare allora ma ancora oggi si crede che i videogames sn un male?io sono cresciuto con carmageddon e doom 1 e 2 poi quake e via dicendo ma non sn affato un tipo violento mhaaaa stamm nguaiat!!!!!trad:STIAMO UCCISI

Vabbè, per lo meno son stati coerenti. Si "battono" contro i videogame violenti e non hanno accettato soldi da un videogame violento.

Mettiamola dal lato economico: 18.000 dollari ad Amnesty non cambiano nulla, che senso avrebbe avuto mostrare il fianco ad una critica simile per due spiccioli?
    --
    Stef

Notizia Afterfall: InSanity: Amnesty rifiuta le offerte di Afterfall: Insanity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina