1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6259942
    Esce ufficialmente domani. Se vuoi un consoiglio, lascialo dov'e'...il film e' orribile (peccato perche' tecnicamente invece e' realizzato molto bene), tekken tag hd per quanto fosse fikizzimo ai tempi, ora e' decisamente superato, e il prologo del 2 ti permette solo di usare 4 pg (anche loro orribili). Come se non bastasse, per giocare sia il tag che il prologo del 2 sei costretto ad installarli su hd.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6259967
    Ma il film si trova sfuso?

In prenotazione ho visto solo la versione dvd.

Devo proprio beccarmi il puzzolente bundle per godere del blu ray?
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6260205
    Io volevo l'edizione con incluso Tekken Tag HD... si troverà?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6260217
    SechsIo volevo l'edizione con incluso Tekken Tag HD... si troverà?
    Beh, quello che cerchi è l'oggetto del topic - Tekken Hybrid - che dovresti già trovare nei negozi.

Il film standalone porta logicamente il suo titolo - Tekken: Blood Vengeance - ma anch'io fatico a trovarlo in blu-ray: pure su Amazon... Solo DVD.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6260233
    Ok trovato

http://www.amazon.it/Sony-Tekken-Hybrid/dp/B005PXAH4Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1322044851&sr=8-1

Ora aspetto che accettino gli ordini per KOFXIII e poi procederò all'acquisto :D :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6260273
    Non che la cosa abbia chissà quale peso (magari da qui a quando esce il gioco completo sistemano) ma la demo di TTT2 gira ad una risoluzione visibilmente inferiore a quella del coin-op: in pratica, è 720p nativa solo durante le scenette che precedono il combattimento, mentre in game scende ai livelli della versione console di Tekken 6.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6260315
    raziel86Al di là della qualità del pacchetto per il prezzo 40 euro, l'ho preso poichè adoro tekken dagli albori e considero tag tournament un buon titolo, nonostante meccaniche vecchie e il film che non rende.
    L'offerta di Amazon è al solito ottima.

Aspetto qualche feedback sul primo TTT, tutt'ora uno dei Tekken che preferisco in assoluto.
    Del film ho visto giusto i 7 minuti 'regalati' da Namco qualche giorno fa: certo, sucherà tantissimo a livello di trama, ma tecnicamente mi pare gran bello.

Ma Tekken Hybrid quando esce?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina