1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6263413
    Six@xiSsi certo..pero' quella che si vede senza cliccare da nessuna parte e' sempre quella della 360...chissa' come mai :)

Sii chiaro ed abbi il coraggio e la coerenza di esprimerti senza allusioni e che faccine non servono a nulla.

Next prenderebbe soldi da Microsoft per mettere in risalto le versioni 360?
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6263424
    Shin XSii chiaro ed abbi il coraggio e la coerenza di esprimerti senza allusioni e che faccine non servono a nulla.

Next prenderebbe soldi da Microsoft per mettere in risalto le versioni 360?

Shin, non partire in quarta :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6263442
    Six@xiSsi certo..pero' quella che si vede senza cliccare da nessuna parte e' sempre quella della 360...chissa' come mai :)

Devi chiederlo al mercato, non a noi.
    La "declinazione" delle nostre schede gioco dipende sostanzialmente da cosa ci viene mandato-mostrato.

Nelle schede, in sostanza, viene mostrata la versione su cui abbiamo visto-provato il gioco in esame. Quindi, se proviamo Modern Warfare 3 su Xbox 360 (tanto per citare un altro pezzo su cui tu hai delicatamente suggerito un packshot PS3), perché chi ce lo fa provare decide che quella è la versione che vuole farci provare, noi mettiamo come keyword principale la versione Xbox 360 perché è giusto così, punto. A noi, tanto per inciso, che ci sia il pack 360 o PS3 o vattelapesca, non ce ne frega meno di un cazzo (mi scuso per il francese, ma se serve ancora ribadire sta menata dopo tutti questi anni, ribadiamola per bene). Semplicemente, quello che è, è, e noi non mettiamo le schede "ad minchiam" perché ci vuole la par condicio per forza, perché sennò si sente turbato tizio o caio.

Vedo un codice 360? Metto la piattaforma 360.
    Mandano foto 360? Metto la piattaforma 360.
    Mandano cose neutre? Ci sarà una keyword neutra, oppure quella che riteniamo sia più indicativa (e probabilmente, sarà la 360)

Xbox 360, ti piaccia o meno, è la console dominante di questa generazione, in termini di sviluppo. Non l'ho deciso io, l'ha deciso la comunità dei produttori e degli sviluppatori, che prendono questa console come "primo target" quando approcciano lo sviluppo di un titolo multipiattaforma. Quello che vedi nelle nostre schede, semplicemente riflette questo, perché noi valutiamo-comunichiamo quel che riceviamo. La generazione scorsa, le declinazioni erano tutte PS2. È un problema? Non lo era allora, non lo è oggi, non lo sarà domani se, per dire, Sony saprà proporsi alla comunità dei produttori e degli sviluppatori e soppiantare il concorrente nel ruolo di riferimento di lavorazione-coding. Noi riceveremo materiali per PS4, e declineremo le schede principalmente per PS4, in totale trasparenza.

Per cui, sì, se fai una ricerca di un gioco multipiattaforma, ti apparirà la versione 360, nella maggior parte dei casi, ed è semplicemente normale che sia così.
    http://www.facebook.com/VITSole

Notizia Batman: Arkham City: Robin scaricabile per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina