1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6260177
    mah.
    a parte che devo ancora visionare a l'interieur, arriverà mai in italiano?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6260342
    a l'interieur mi è piaciucchiato , ma fondamentalmente stiam sempre li, na pazza, na vittima, na cosa che è successa in passato, se menano, se tagliano, se schifano, scene poco credibili e quoto il bah.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6260438
    Solidinoa l'interieur mi è piaciucchiato , ma fondamentalmente stiam sempre li, na pazza, na vittima, na cosa che è successa in passato, se menano, se tagliano, se schifano, scene poco credibili e quoto il bah.

E' sempre lo stesso discorso. Prima succedeva con gli horror giapponesi (con TANTE ciofeche spacciate per "horror da intenditori che proprio voi non capite") e ora con i film horror francesi...

A L'Enterieur l'ho trovato mediamente ridicolo, riassumibile BENE in un corto da mezzora.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6260532
    vero, ma secondo me sono gli horror "meno commerciali" (francesi o jap) ai quali si puo muovere una critica.

Per esempio gia un Takeshi Miike per dire, ha ben dimostrato di avere molto da dire e anche in modo per nulla banale.

Un film come Pulse-Kairo vale almeno 10 slasher cinehollywoodiani caciaroni e iperosannati, per dire.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

LIVIDE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina