1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6260198
    Con questa storia Activison ha davvero quadrato il cerchio. Ha fatto pace con Sony e Microsoft relativamente a "voglio più soldi per COD" e... incassa una marea di soldi. Senza, di fatto, castrare l'esperienza di gioco agli utenti regolari.

Tanto di cappello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: #6260993
    ma la cosa figa è che 1 milione di utenti (UN MILIONE!) ha comprato il servizio a scatola chiusa, così "blind" al punto che è rimasto per lungo tempo broken...

cioè 1 milione di persone han pagato per qualcosa che non funzionava a dovere

davvero, chapeux ad Activision
    In other news: COD-branded yogurts sell-out on first day!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6261665
    babazma la cosa figa è che 1 milione di utenti (UN MILIONE!) ha comprato il servizio a scatola chiusa, così "blind" al punto che è rimasto per lungo tempo broken...

Beh, oddio, alla peggio hanno pagato nove mesi di DLC.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6261901
    babazma la cosa figa è che 1 milione di utenti (UN MILIONE!) ha comprato il servizio a scatola chiusa, così "blind" al punto che è rimasto per lungo tempo broken...

be babaz ma non è così un pochino con tutto o quasi?

da fifa a mk, dalle console a cod passando per batman... non siamo noi i beta tester?

fortuna (purtroppo per alcuni) che la passione è irrazionale...

se fossi un fan, un gran giocatore di cod avrei comprato pure io questa feature...
  5.     Mi trovi su: #6263041
    Cortobe babaz ma non è così un pochino con tutto o quasi?

da fifa a mk, dalle console a cod passando per batman... non siamo noi i beta tester?

fortuna (purtroppo per alcuni) che la passione è irrazionale...

se fossi un fan, un gran giocatore di cod avrei comprato pure io questa feature...

ma anche sapendo che era broken?
    cioè, *almeno* attendere che funzioni a dovere e poi sganciare 50 cruzeiri (cinquanta eh, non pizza e fichi... un altro gioco) ... no tutti al volo sulla giostra

è proprio il principio "molto pecora" (quoto disastranagant) che non mi aggrada

Notizia Call of Duty Elite: Un milione di abbonati a CoD Elite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina