1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6260303
    Peccato.

Non dico che lo avrei comprato subito (per la mia postazione 'piccola' tendo a usare i monitor, anzichè TV), ma i feedback che sta ricevendo in America sono tutto sommato più che discreti, al punto da tener viva la mia curiosità.

E' un pò OT, ma... Le cuffie + microfono senza fili arrivano o sono finite nel limbo pure loro?
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6261631
    mah, peccato perché era un ottima proposta per avere il 3d con possibilità di giocare in split screen senza lo split screen a 450 circa euro, con la qualità sony, ma a castelli nn piacerà mai l'idea ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: #6261648
    XESIRROMmah, peccato perché era un ottima proposta per avere il 3d con possibilità di giocare in split screen senza lo split screen a 450 circa euro, con la qualità sony, ma a castelli nn piacerà mai l'idea ;)
    ehi, non siamo più negli anni '90i (super)trinitron sono finiti da un pezzo
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6261697
    vedete che tra poco arriva pure la notizia della cancellazione dell'elmetto 3d, però non solo in europa ma worldwide: qualità davvero non all'altezza

il monitor benchè con alcune feature interessanti non aveva senso, con quella cifra ti compri un televisore da 40 pollici e piu, magari senza il 3d, ma che nel 99% dei casi è sempre meglio che giocare su un 24 pollici
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6261704
    XESIRROMmah, peccato perché era un ottima proposta per avere il 3d con possibilità di giocare in split screen senza lo split screen a 450 circa euro, con la qualità sony, ma a castelli nn piacerà mai l'idea ;)

Bello il 3d su un 24 pollici! :toghy:
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6261766
    Colgo l'occasione por una domanda "tecnica":
    la profondita' percepita dell'effetto 3D, DIPENDE dalla dimensione dello schermo oppure no?
    Perche' se SI', nel caso di piccoli schermi il 3D uscira' poco e quindi sara' praticamente trascurabile.
    Se NO, a seconda delle dimensioni cambia il rapporto profondita'/larghezza, con effetti piuttosto strani, suppongo...
    Qualcuno sa delucidarmi?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6261850
    Dnavedete che tra poco arriva pure la notizia della cancellazione dell'elmetto 3d, però non solo in europa ma worldwide: qualità davvero non all'altezza

il monitor benchè con alcune feature interessanti non aveva senso, con quella cifra ti compri un televisore da 40 pollici e piu, magari senza il 3d, ma che nel 99% dei casi è sempre meglio che giocare su un 24 pollici
    Invece chi l'ha preso su NeoGaf è parecchio entusiasta, anche dicendo che è pesante e dopo un po' hai il naso che ti fa male XD
    Però parlano di esperienza unica, soprattutto con giochi tipo SoTC.
    Un giretto ce lo farei.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6261857
    SixelAlexiSInvece chi l'ha preso su NeoGaf è parecchio entusiasta, anche dicendo che è pesante e dopo un po' hai il naso che ti fa male XD
    Però parlano di esperienza unica, soprattutto con giochi tipo SoTC.
    Un giretto ce lo farei.
    Un botto di recensioni ne parlano molto molto bene...anche per quanto riguarda la resa visiva a prescindere dal 3D e il SimulView.. Mannaggia :( risolvevo un botto di problemi con quel cacchio di monitor

Notizia PlayStation 3: Cancellato in Europa il monitor 3D di Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina