1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6260319
    Ehi! qui c'è un video di un gatto che imita Solid Snake!

E' il caso di correre a criticarlo!

...

...

...

Ok, veniamo al topic.

Chronicle. Film sui "super-eroi" senza super-eroi e girato in modo decisamente particolare.

Vi lascio al trailer perché secondo me rischia di essere interessante.

Qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6260684
    Un altro film sui supereroi?
    Un gruppo di teenager tra cui una persona di colore perchè l'integrazione raziale è cosa buona e giusta, trovano un buco, si ficcano dentro, trovano qualcosa*, acquisiscono i super poteri, fanno i fighetti, non riescono piu a controllarli, scoppia il patatrack, e l'ego di ognuno di loro prende il sopravvento

"io posso fare questo, mentre tu no!! Gne gne gne!!! Guarda ora come ti spingo via con la forza della mente!!!"...

"Si si bravo ma intanto io non mi piego né mi spezzo, guarda che fine che ha fatto la forchetta!!!"

"Ehi non toccare la mia donna, che con una scoreggia ti mando in Ausitralia!!!"

ma poi arrivano gli alieni a riprendersi il dono (la sostanza misteriosa) e mettono le cose a posto, prendono per mano i ragazzi, gli fanno fare pace, e questi si scusano con tutti.

Finito e senza manco guardarlo. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6267013
    Stefano CastelliNon ho capito se solo il trailer sarà così oppure tutto il film. Boh?

Non ne ho idea, se fosse solo il trailer probabimente andrei anche a vederlo il film.. ma se tutto il film è cosi non ci penso neanche lontanamente!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6267128
    ma che ti aspetti? Qualche messagio filosofico o qualche ricercatezza registica kubrickiana per caso?
    E' un film sui teenager americani coi superporteri, creato per teenager americani senza superpoteri che vorrebbbero avere i superpoteri e fare quelle robe li.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267142
    Solidinoma che ti aspetti? Qualche messagio filosofico o qualche ricercatezza registica kubrickiana per caso?
    E' un film sui teenager americani coi superporteri, creato per teenager americani senza superpoteri che vorrebbbero avere i superpoteri e fare quelle robe li.

Credo che nella foga di criticare ti sia sfuggito che lui si riferiva allo stile di ripresa...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6267181
    Stefano CastelliCredo che nella foga di criticare ti sia sfuggito che lui si riferiva allo stile di ripresa...
    e perchè avrei inserito kubrick nel post allora?

:O
    ho 37 voti
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6267462
    solidì, oramai devi portare avanti il tuo personaggio che non distingui più nulla, cose buone, mediocri, niente; tutto è una continua critica...
    questo film non rivoluzionerà certamente il genere, non vincerà oscar, non trionferà nei concorsi indi,ma a mio avviso sottolinea un punto di vista "nuovo" e ci pone una domanda che ogni amante di fumetti ha pensato almeno una volta nella sua "carriera" di lettore:
    " ma se avessi dei poteri, li userei per fare del bene o per farmi i fatti miei?"

a dir la verità ho sempre pensato di fare la scelta numero 2... o almeno inizialmente...

Chronicle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina