1.     Mi trovi su: #6260931
    Ma come? Ubisoft non si era appena vantata che con il suo Nazi-DRM aveva ridotto la pirateria nei suoi titoli? E CD Red Project che ha rilasciato il suo titolo di punta (The Witcher 2) senza DRM (nelle versioni scatolate tolto dopo una settimana dall'uscita)? E Skyrim che ha venduto un macello nonostante fosse solo legato a Steam (senza DRM aggiuntivi) e con una versione Leaked della XBOX 360 che girava da più di una settimana prima della pubblicazione del gioco?
    La pirateria esiste certo ed è un problema (non solo su PC)! Tuttavia con questa sparata Ubisoft chi vuol darla a bere?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6261003
    Max-PayneUbilol confermato, quindi? O siamo già passati a Ubirotfl?
    Che brutte quelle immagini comunque, ci voleva un altro gioco senza colori, visto che ce ne sono pochi...

Già il fatto che è sparito per 2 anni e rinascere in DD mi ha fatto storcere il naso non poco, poi queste immagini e le dichiarazioni di Ubisoft me le fanno cadere a terra del tutto..... interesse minimo.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6261006
    Max-PayneUbilol confermato, quindi? O siamo già passati a Ubirotfl?
    Che brutte quelle immagini comunque, ci voleva un altro gioco senza colori, visto che ce ne sono pochi...

Scusa eh... ma non mi pare proprio un gioco che necessità di chissà quale gioia cromatica.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6261060
    Max-PayneBhe dai, quello stile generico grigio&triste è proprio pessimo. Fa sembrare Killzone 2 colorato. :DD

Si, ma, ripeto, è una città post-cataclisma. Diciamo che i toni mi paiono... giusti?

Al di la dell'ambientazione credo ci sia una scelta stilistica di fondo, come i marroni e i grigi di Silent Hill.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia I Am Alive: I Am Alive è ripartito da zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina