1.     Mi trovi su: Homepage #6261200
    Sarebbe opportuno creare una pagina, in cui si possano visionare "analiticamente", le attribuzioni che portano al voto finale, per ogni singolo giocatore.

Troppe perplessità per esempio, derivano dall'attribuzione di un 2,3 al giocatore F. Lodi, che su tutti i quotidiani viene riportato al di sopra della sufficienza: guarda caso nella partita in cui si gioca contro l'organizzatore della Lega, che riceve per il suo R. Nainggolan un 8,3 e per A. Candreva un 8,0 che non sono rapportabili minimamente ai voti attribuiti a questi giocatori, dai quotidiani sportivi.

In attesa di cortese riscontro,

Pittolicchio
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6261222
    PittolicchioSarebbe opportuno creare una pagina, in cui si possano visionare "analiticamente", le attribuzioni che portano al voto finale, per ogni singolo giocatore.
    Troppe perplessità per esempio, derivano dall'attribuzione di un 2,3 al giocatore F. Lodi, che su tutti i quotidiani viene riportato al di sopra della sufficienza: guarda caso nella partita in cui si gioca contro l'organizzatore della Lega, che riceve per il suo R. Nainggolan un 8,3 e per A. Candreva un 8,0 che non sono rapportabili minimamente ai voti attribuiti a questi giocatori, dai quotidiani sportivi.
    Pittolicchio

se puoi scrivere il link dell'analisi della partita posso esserti + utile.

cmq per prima cosa, bisogna capire se stai giocando a Fantascudettoweb, che utilizza i voti dei giornali, oppure se, come presumo, stai giocando a Scudettoweb. in quest'ultimo caso i voti che trovi sui giornali non servono a nulla.

i bonus e malus che compongono i pf di un giocatore li trovi qui:
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=

faccio un esempio: nainggolan e candreva hanno fatto assist, questo comporta un bonus.

ti consiglio di dare un occhio anche alle altre aree del regolamento, per avere una idea + precisa.

in ogni caso, se hai ancora dubbi siamo qua, magari con il link che ti ho chiesto sopra :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6261733
    marcomixse puoi scrivere il link dell'analisi della partita posso esserti + utile.

cmq per prima cosa, bisogna capire se stai giocando a Fantascudettoweb, che utilizza i voti dei giornali, oppure se, come presumo, stai giocando a Scudettoweb. in quest'ultimo caso i voti che trovi sui giornali non servono a nulla.

i bonus e malus che compongono i pf di un giocatore li trovi qui:
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=

faccio un esempio: nainggolan e candreva hanno fatto assist, questo comporta un bonus.

ti consiglio di dare un occhio anche alle altre aree del regolamento, per avere una idea + precisa.

in ogni caso, se hai ancora dubbi siamo qua, magari con il link che ti ho chiesto sopra :D

Sto giocando a Fantascudettoweb e, nonostante capisca che a Lodi è stato parato un rigore, rimango stupito dal suo 2,3 rispetto ai voti di Nainggolan e Candreva che hanno fatto assist!!!

Considera che ho pareggiato l'ultima partita perchè a causa delle attribuzioni e con 2 gol realizzati da Denis, sono a 1/2 punto dal punteggio necessario a realizzare il gol vittoria!!!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6261738
    ecco è FantaScudettoWeb :asd:
    ribadisco quanto detto da Marcomix, serve il link...almeno quello della lega..
    Ulteriore consiglio, guarda le opzioni di lega..

Potrebbe essere che il risultato sia stato dato dalla media dei tre giornali più eventuali malus...
    Ma senza link non possiamo aiutarti ;)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6262431
    PittolicchioSarebbe opportuno creare una pagina, in cui si possano visionare "analiticamente", le attribuzioni che portano al voto finale, per ogni singolo giocatore.
    Pittolicchio

La vostra lega usa come voti la media dei tre quotidiani sportivi che prendiamo come riferimento in FantaScudettoWeb ossia Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Tu dici che per tutti i quotidiani Lodi prende più della sufficienza però purtroppo i tre che a noi interessano sono quelli e non la pensano come gli altri che hai visto tu. Lodi infatti ha preso 5,5 per la Gazzetta, 5 per il Corriere e 5,5 per il Tuttosport. La media (utile per la vostra lega) è 5,3. Considerando che Lodi ha sbagliato un rigore il suo punteggio è quindi 5,3 -3 (penalità da voi scelta per il rigore sbagliato) = 2,3.

Nainggolan e Candreva fanno entrambi assist e meritano quindi 2 punti di bonus. Nainggolan è stato giudicato con 6,5 dalla Gazzetta, 6 dal Corriere e 6,5 da Tuttosport per una media di 6,3 e un totale di 6,3 + 2 = 8,3.

Candreva invece ha preso 6 da tutti e tre i quotidiani e ovviamente la sua media è sempre 6. In virtù dell'assist il suo punteggio diventa quindi 6+2=8.

Conteggi Partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina