1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6261923
    La roba vergognosa è che sembra che se ne siano accorti solo ora grazie alle lamentele dei giocatori. I casi sono due a questo punto: o sono degli emeriti incompetenti che non si sono accorti di un problema così evidente, oppure mentono, sono in malafede e hanno fatto uscire il gioco ben sapendo del problema.

In entrambi i casi, pessimismo e fastidio. E io l'ho pure aspettato su PC, mannaggia a loro.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262647
    Ma sbaglio o ultimamente le versioni PC dei giochi hanno un day one da far spavento? Prima Dead Island che mette su Steam la versione pre-alpha, poi Rage, poi L.A. Noire, ora Batman. Che poi quest'ultimo fosse inciampato sul 3D avrei al limite anche potuto non comprendere ma perlomeno soprassedere: mi pubblicizzi la versione come "Directx11 e Physx" come prima cosa e me la sbagli? E come rimedio pensa un po' mi dici "beh però in DX9 ci si può giocare, accontentatevi che poi si rimedia".

Ma che c***o avete fatto in questi mesi?

Alla prossima conversione per PC mi aspetto uno che al day one mi dica "oh scusate, purtroppo la risoluzione massima giocabile sarà 1280x720, accontentatevi che poi si rimedia..."
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6263333
    Bruce Campbell87LOL. Troppo da ridere sta cosa. Chissà l'incazzatura di NVidia: va beh, a loro tanto interessava solo fare i video fighi, chissà con quante gpu in parallelo X°D
    Ma non è un problema Nvidia. Qui le Physx non c'entrano, il gioco va lento con le DirectX11. Quindi Nvidia o AMD, con una gpu DX11 sempre lento va. C'è un fiume di gente bipartisan AMD-Nvidia che si lamenta di questo.

Ah, leggendo le incazzature nel forum di Batman, c'è gente che dice che va lento pure in DX9...
    Andiamo bene.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Notizia Batman: Arkham City: Batman ha problemi di DirectX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina