1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6261807
    Prendendo spunto dal topic sui film horror apro quest'altro topo.

Qui potete sbizzarrirvi con film action, avventura, thriller (sopratutto)

Non ne ho visti molti a dir la verità, ma i soliti sbandierati qui e li (per esempio il fantastico Old Boy)

oppure Breaking News, oppure ancora H, o Infernal Affairs di cui ho visto solo il primo

Come al solito vi invito a farmi il listone

PS: anche i film horror sono bene accetti, ma ovviamente tutti asiatici e non i soliti noti....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6261848
    SolidinoPrendendo spunto dal topic sui film horror apro quest'altro topo.

Qui potete sbizzarrirvi con film action, avventura, thriller (sopratutto)

Non ne ho visti molti a dir la verità, ma i soliti sbandierati qui e li (per esempio il fantastico Old Boy)

oppure Breaking News, oppure ancora H, o Infernal Affairs di cui ho visto solo il primo

Come al solito vi invito a farmi il listone

PS: anche i film horror sono bene accetti, ma ovviamente tutti asiatici e non i soliti noti....
    Allora... secondo me dovresti vederti:- Storie di Fantasmi Cinesi (PER CARITA', quello dell'87 ed eventualmente il primo seguito, NON il remake)
    - Shall We Dance? (la versione originale giapponese, che fornisce un bello spaccato della società di quel paese negli anni '90)
    - Story of Ricky (dai...)
    - Hero
    - Shinobi
    - Audition
    - Three Extremes
    - Il buono, il matto, il cattivo
    - Tetsuo (e magari pure il seguito)
    - Detective Dee (assolutamente)
    - Red Cliff (possibilmente la versione completa da quattro ore)
    - The Bird People in China (per scoprire un altro Takeshi Miike)
    - Dark Waters
    - Natural City

Inizia con questi. Ovviamente ho omesso i "soliti noti" come The Ring, Lady Vendetta, La Tigre e il Dragone, etc, etc...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6261917
    Di quelli che hai scritto devo vedere
    Shall We Dance?
    Story of Ricky
    Il buono, il matto, il cattivo
    Tetsuo e seguito (sono anni che voglio vederlo)
    Detective Dee
    Red Cliff
    The Bird People in China

Il resto li ho visti, mi pare che Natural City sia abbastanza incasinato se ricordo bene, tipo matrix o qualcosa del genere... boh. Cmq lo vidi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6261969

bittersweet life, filone coreano, non era male.

tra l'altro il protagonista è quello da cui hanno scannerizzato il volto per la serie onimusha.

se invece parliamo di roba CAZZONA, TRASH, ed ULTRA-SPLATTER, bè, ne ho a pacchi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6262190
    Dragon Tiger Gate, film cinese, ha delle coreografie dei combattimenti pazzesche, è molto fumettoso e spettacolare.

non aspettarti grande trama o personaggi, quello no, ma vale il prezzo del biglietto solo per i lungherrimi ed elaborati combattimenti.

poi c'è anche il coreano Arhane, questo è pure abbastanza divertente, e ha uno degli scontri finali più lunghi e complessi di questo tipo di cinema.

sono film ad alto budget e si vede.

sicuro di volere anche la roba ultrasplatter/folle tipo machine-girl o tokyo gore police?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6262299
    Che fai, ti auto-consigli i film? :lol:
    Cmq Goemon è molto bello, uno dei film più spettacolari che ho visto, consigliato (possibilmente su TV HD).

Sconsiglio The Bird People in China di Miike citato dal Castelli.
    Francamente di Miike ho visto pochi film (credo 4 o 5) ma mi hanno tutti deluso.

Ma poi va bene qualsiasi genere? Anche "serio", non solo action o stronzate trash?
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262345
    njoeChe fai, ti auto-consigli i film? :lol:
    Cmq Goemon è molto bello, uno dei film più spettacolari che ho visto, consigliato (possibilmente su TV HD).

No, ve prego.

Togliete la cinepresa a Kazuaki Kiriya. Dopo Casshern non gliene perdono una e Goemon è un pastrocchio senza capo ne coda.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6262347
    ll tuo amico "kitammurte" kitamura solidi?
    :D
  9. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6262377
    Stefano CastelliNo, ve prego.

Togliete la cinepresa a Kazuaki Kiriya. Dopo Casshern non gliene perdono una e Goemon è un pastrocchio senza capo ne coda.
    A quanto pare io e te abbiamo gusti diversi. :P
    Cmq Casshern e Goemon sono gli unici due film che ha girato. XD

Visivamente è bellissimo.
    Le scene d'azione ce ne sono, anche troppe, a differenza di Casshern.
    La storia c'è, non mi sembra tanto pastrocchiata, forse giusto un po' tirata per le lunghe e con qualche piccolo buco di sceneggiatura. :asd:
    Quindi non capisco questo astio. :-/
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6262381
    njoeChe fai, ti auto-consigli i film? :lol:

Sconsiglio The Bird People in China di Miike citato dal Castelli.
    Francamente di Miike ho visto pochi film (credo 4 o 5) ma mi hanno tutti deluso.

Ma poi va bene qualsiasi genere? Anche "serio", non solo action o stronzate trash?
    Quoto,manco a me piace Miike.
    Zatoichi visto?
    Vabbè è famoso.
    Sconsiglio anche Battle Royale.
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6262500
    SI Zatoichi gia visto, pure Battle Royale che non è malaccio dai...Kitano sempre grandissimo.

Caasshern non me lo toccate che è una piccola perla di grandissimo spessore visivo, farà anche scagazzare per la trama, ma visivamente è un gioiello per gli occhi. E poi è l'unico film su Kyashan non si possono fare paragoni. XD

Ovviamente Goemon tocca aspettare 15 anni per vederlo doppiato in italiano no?
    ho 37 voti

Vi scongiuro film asiatici.....ma solo quelli belli. XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina