1.     Mi trovi su: Homepage #6262659
    dis-astranagantMa diciamo la verità.

Stavolta di un nuovo MGS frega poco alla maggior parte dei videogiocatori.

Ma anche no.....in generale continuo a percepire parecchio hype attorno alla saga. Basta vedere come ogni minima sparata del Koji diventi "notizia" sul tutto il web.
    Tag PSN: lorenzo87
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6262987
    I did have the feeling that I wanted to end the series, but looking back at it now as a producer, I think as long as people want to keep on playing it, I want to keep on meeting that demand. So I don’t think it’s a bad thing.”

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL

ve lo dicevo io...XD

Fa la fine di Lucas, scriverà 4 dialoghi in croce per MGS 8-9-10-11-12-13....e per il resto via di rendita fino alla fine dei giorni.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6262997
    “I’m a creator at heart, but at the same time I also have to manage the business aspect of it, figure out how to sell the game. I’m still trying to find that balance – it’s very delicate. How do you put in enough to make sure it sells, while remaining true to your vision?”

Ovvio, staccati da Konami, fonda un tuo studio e rischia i TUOI soldi con le TUE idee.

http://www.officialplaystationmagazine.co.uk/2011/11/24/kojima-on-metal-gear-solid-i-wanted-to-end-it-at-every-step-along-the-way/

http://www.officialplaystationmagazine.co.uk/2011/11/23/hideo-kojima-it-may-be-hard-to-get-into-rising/
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Metal Gear Solid 5: Metal Gear Solid 5: Kojima si disimpegna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina