1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6262025
    Madonna, Namco. -__-

Ok i DLC per 'espandere' l'esperienza di gioco, ma... Tre piste (stragiocate) e 5 macchine? Per contenere il prezzo?
    ...
    Ci sono demo più corpose, in termini di contenuti.

Davvero non capisco.
    So è che anche colpa nostra, e che questi fanno 'ste robe perchè sanno che tanto paghiamo, ri-paghiamo e in generale ci si mette a squadra col sorriso sulle labbra.
    Però, ecco, qui si va un tantino oltre.

In quest'ottica, propongo un nuovo brand: Namco vs CAPCOM, picchiaduro che esce nei negozi 'a prezzo contenuto', e che offre unicamente una selezione di 10 fondali. Li si può ammirare e fotografare, e se si vuole combattere... Beh, si comprano i personaggi, venduti alla modica cifra di 10 euro l'uno.
    Online pass, musiche & colori alternativi a parte, ovvio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6262065
    jpeg

In quest'ottica, propongo un nuovo brand: Namco vs CAPCOM, picchiaduro che esce nei negozi 'a prezzo contenuto', e che offre unicamente una selezione di 10 fondali. Li si può ammirare e fotografare, e se si vuole combattere... Beh, si comprano i personaggi, venduti alla modica cifra di 10 euro l'uno.
    Online pass, musiche & colori alternativi a parte, ovvio.

Nn dirlo troppo forte che Caplol tra costumini e cazzatielle varie ci sta andando molto vicino...XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6262074
    bibbi 76Nn dirlo troppo forte che Caplol tra costumini e cazzatielle varie ci sta andando molto vicino...XD
    Nono, altro che vicino.

Ora non ricordo se era Ace Combat 6 o un altro RR... Ma - tra i tanti esempi - c'è un gioco Namco entrato nella storia per via dei suoi 100 e passa dollari di DLC fuffa.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262450
    A sto punto potevano adottare una formula freemium e vedere come andava... così però è proprio esagerato :-/
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: #6262695
    Stefano CastelliNon è per girare il coltello nella piaga dopo averci spruzzato sopra del succo di limone... però gira pure a 30FPS.

eehehe vedremo inoltre cosa fanno girare a 30fps
    è bene per loro che sia roba grossa altrimenti ci stanno facendo una magrissima figura

Notizia Ridge Racer: Tre circuiti per Ridge Racer su PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina