1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6263554
    gioco di lancio a febbraio?
    se sì avrei trovato qualcos'altro che mi attizza di quella line-up a parte uncharted.

e cmqe, visto il gran numero di titoli per home console in uscita per quel periodo, ho deciso di saltare a piedi uniti il day-one pal, magari la prendo ad aprile, magari poco prima dell'estate,oppure direttamente a natale 2012 con tutti i vantaggi che porterebbe prenderla 10 mesi dopo in termini di offerta ludica, di certo non la compro a febbraio, sono ragionevolmente sicuro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6263556
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6263601
    Ahahha, guarda, io ho fatto riferimento alla nostra recensione e mi tocca fidarmi. Di mio posso dire che avevo provato la demo per scrivere questa anteprima e, insomma, non è che mi avesse proprio entusiasmato. Però il gioco completo non l'ho visto.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6263769
    a me retribution è un gioco che piac parecchio per le molte nuove idee e per la storia che mi ha appassionsto,

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6263848
    RALPH MALPHlo avevo detto al primo filmato, nel thread in diretta alla conferenza e3 che spakkava, e tutti a darmi del pazzo... quando imparerete a darmi subito ragione? così non si perde tempo, tanto il risultato è sempre quello
    A me continua a sembrare una grandissima cagatona.
    Riesce a stare in piedi solo per il brand che c'è dietro.

Anteprima Resistance: Burning Skies: Resistenza tattile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina