1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6262064
    viene menzionato sia qui:

"Il multiplayer classico online sarà disponibile solo su PlayStation 3, mentre su PSVita e per i confronti che coinvolgono l'utenza di entrambe le piattaforme è stato ideato un sistema di multiplayer asincrono."

che qui:

"La competizione diretta online, in tempo reale con avversari umani, sarà disponibile solo per la versione PS3. Su entrambi i formati, con tanto di supporto per il crossplatform, ci sarà invece un approccio asincrono al multiplayer. "

ma a fronte di quella news, il tutto mi sembra fuorviante...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6262068
    giopep"La competizione diretta online, in tempo reale con avversari umani, sarà disponibile solo per la versione PS3."
    ok, quindi smentisci questa? si parla di solo split a 4
    http://www.videogame.it/motorstorm-rc-vita/101648/motorstorm-rc-resta-offline.html

se si, fa aggiornare la news ;)
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262095
    In effetti la news, ma ancora di più quella su GamerZines è sbagliatina. Oppure era ubriaco il tizio di Evoluzion con cui ho parlato, che può pure essere. :)

Quello che ha riferito a me è questo:
    - multiplayer "classico", anche online, solo su PS3;
    - multiplayer asincrono sia su PS3 che su Vita, e pure crossplatform.

Ora, non escludo che sul supporto online per il multiplayer classico PS3 il tipo si sia confuso, e magari è solo offline, però l'elemento crossplatform c'è eccome.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #6262099
    giopep

Ora, non escludo che sul supporto online per il multiplayer classico PS3 il tipo si sia confuso, e magari è solo offline, però l'elemento crossplatform c'è eccome.

Se il gioco non dovesse avere il multiplayer online nemmeno su PS3 spero che venga venduto a una cifra molto invitante, tipo 10-15 euro.
    Altrimenti può rimanere dov'è. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6262110
    sugarSe il gioco non dovesse avere il multiplayer online nemmeno su PS3 spero che venga venduto a una cifra molto invitante, tipo 10-15 euro.
    Altrimenti può rimanere dov'è. :)
    ???
    Al MASSIMO sarà venduto a 15€, mi pare palese onestamente essendo un titolo PSN.
    Magari lo piazzano proprio a 10€.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6262113
    SixelAlexiS???
    Al MASSIMO sarà venduto a 15€, mi pare palese onestamente essendo un titolo PSN.
    Magari lo piazzano proprio a 10€.

Visto il nome che porta non vorrei si sentissero autorizzati a sparare alto.
    9,90€ sarebbe il prezzo giusto.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6262130
    giopepIn effetti la news, ma ancora di più quella su GamerZines è sbagliatina. Oppure era ubriaco il tizio di Evoluzion con cui ho parlato, che può pure essere. :)

Quello che ha riferito a me è questo:
    - multiplayer "classico", anche online, solo su PS3;
    - multiplayer asincrono sia su PS3 che su Vita, e pure crossplatform.

A occhio direi che ne sanno quanto WipEout Vita-PS3, e thodettotutto :zzz:
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6262165
    anteprima concorrente:
    "Inoltre sembra che il multiplayer competitivo tradizionale sia giocabile solo su PlayStation 3 e solo in split screen."

Boh, io dico che sarà così: niente multy online ed il tizio di Evo s'è rincoglionito,
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262250
    SixelAlexiSanteprima concorrente:
    "Inoltre sembra che il multiplayer competitivo tradizionale sia giocabile solo su PlayStation 3 e solo in split screen."

Boh, io dico che sarà così: niente multy online ed il tizio di Evo s'è rincoglionito,

Boh, probabilmente hai ragione, visto anche il trend recente di limitare il multi all'offline su un sacco di titoli.
    Rimane cmq il crossplatform sull'asincrono.

Per quanto riguarda il prezzo, non è ancora stabilito, ma da quel che dicono sarà nel range solito da giochi scaricabili.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Anteprima MotorStorm RC: Super MotoSprint

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina