1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262325
    Neanche io, alla Games Week di Milano, riuscivo a decidermi quale delle due fosse meglio, per questo ho fatto la foto con entrambe! :P Cmq, una bella notizia, anche se un'edizione speciale-speciale non sarebbe dispiaciuta....ma non mi lamento: è un miracolo che il gioco giunga qui da noi, totalmente localizzato! :D (certo, almeno il cd della colonna sonora però...)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6262393
    bene.
    vi siete accorti che febbraio/marzo pian pianino sta diventando come ottobre novembre in quanto a numero di uscite?

abbiamo syndacate, ME3, sniper 2, the darkness II, spec ops the line, max payne 3, chaterine e sicuramente altra roba che ora mi sfugge...
    bene-bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6262412
    chiaramente l'acquisto di VITA salta alla grande, con i soliti 8-9 giochi da prendere in due mesi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6262656
    Meno D Zerobene.
    vi siete accorti che febbraio/marzo pian pianino sta diventando come ottobre novembre in quanto a numero di uscite?

abbiamo syndacate, ME3, sniper 2, the darkness II, spec ops the line, max payne 3, chaterine e sicuramente altra roba che ora mi sfugge...
    bene-bene.

Fortunatamente mi interessano solo questi due! :asd:
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6262666
    chaterine,pur se interessante,lo salto al lancio.Non e' un titolo che possa coinvolgermi....come ha scritto l'amico meno d zero c'e' tanta roba succosa in primavera, ma non voglio correre il rischio di prendere come in questo periodo un sacco di giochi al lancio e poi essere costretto o ad accantonarli o a rivenderli per poco tempo.

max payne 3 e syndacate saranno gli unici due sicuri.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6262670
    Meno D Zerobene.

bene-bene.
    Soul Calibur V :sbav:

Notizia Catherine: Cover e data di Catherine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina