1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6262624
    Ma una domanda mi sorge spontanea rileggendo attentamente la notizia...

dice che la versione completa avrà l'HD mentre la versione di base no
    Ora: dato che il Live arcade è una miniera d'oro e che di certo M$ avrà intenzione di far soldi anche da li, dove si metteranno i giochi nella versione economica della console?

O è tutto un rumor, o forse la prossima console sfrutterà il cloud. Entrambe mi sembrano molto molto difficili... FORSE si attaccherà un HD esterno, ma vedendo quello che è stato fatto in questa generazione mi sembrerebbe assurdo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262637
    Vabbè, prese le pinze perchè sempre di rumour si tratta, secondo me come produzione il rapporto dovrà essere 10 a 1: ogni 1 Xbox casual ce ne saranno 10 hardcore. Va bene l'intrattenimento, Xbox Live e tutto ma praticamente ogni TV oggi FullHD ha comunque una funzione per potersi collegare in rete e per poter avviare social network, anche ammettendo che uno non abbia un TV simile che se ne fa di XBLA nella versione casual senza HD? Invece mi pare che nella versione completa sia tutto al suo posto: HD, retrocompatibilità. Fosse così un bel pensiero per cambiare la mia X360 ce lo farei, e stavolta potrei pure pensare di collegarla in rete permanentemente :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6262643
    Stefano CastelliEcco. Questo lo do praticamente per scontato, la doppia versione è stata una delle chiavi del successo di XBox 360.

Mah, l'hard disk non di serie per 360 è stata una delle boiate supreme di questa generazione.

Secondo moi.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262650
    dis-astranagantMah, l'hard disk non di serie per 360 è stata una delle boiate supreme di questa generazione.

Secondo moi.
    Eppure ha portato tantissimo a Microsoft.

Intendo: non l'assenza dell'hard disk di serie, bensì la doppia linea "figa" e "pulciosa".

Ora: secondo me ripeteranno la stessa cosa per la prossima console.

Anche stavolta la discriminante principale sarà l'assenza dell'hard disk? Secondo me no.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6262665
    stefano oggi

Intendo: non l'assenza dell'hard disk di serie, bensì la doppia linea "figa" e "pulciosa".

Anche stavolta la discriminante principale sarà l'assenza dell'hard disk? Secondo me no.

stefano qualche giorno fa:
    L'hard disk di serie in effetti lo vedo fondamentale.

Sulle 2 versioni non saprei, per me ci saranno ma entrambe avranno il lettore di supporti fisici.

mi sembrano due affermazioni che si contraddicono, in ogni caso fare 2 versioni di cui una non ha lettore è una scelta per limitare i costi, alla faccia di chi pensa che i prossimi hardware costeranno poco.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262671
    wzer0stefano oggi

stefano qualche giorno fa:
    L'hard disk di serie in effetti lo vedo fondamentale.

Sulle 2 versioni non saprei, per me ci saranno ma entrambe avranno il lettore di supporti fisici.

mi sembrano due affermazioni che si contraddicono, in ogni caso fare 2 versioni di cui una non ha lettore è una scelta per limitare i costi, alla faccia di chi pensa che i prossimi hardware costeranno poco.

Magari sei persino in grado di comprendere ciò che altre creature scrivono? :O
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #6262709
    SharkFRAMa una domanda mi sorge spontanea rileggendo attentamente la notizia...

dice che la versione completa avrà l'HD mentre la versione di base no
    Ora: dato che il Live arcade è una miniera d'oro e che di certo M$ avrà intenzione di far soldi anche da li, dove si metteranno i giochi nella versione economica della console?

O è tutto un rumor, o forse la prossima console sfrutterà il cloud. Entrambe mi sembrano molto molto difficili... FORSE si attaccherà un HD esterno, ma vedendo quello che è stato fatto in questa generazione mi sembrerebbe assurdo

quella liscia sara come onlive,come andavo dicendo in un altro post,resta da vedere se questi rumors saranno confermati e che tipo di lettore avra quella completa.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262718
    fortieTHiefquella liscia sara come onlive,come andavo dicendo in un altro post,resta da vedere se questi rumors saranno confermati e che tipo di lettore avra quella completa.

No, decisamente no. Sia Microsoft che Sony fanno TROPPI soldi col mercato retail, scordiamoci qualcosa tipo Onlive. Fermo restando che un hardware in grado di supportare qualcosa di simile è comunque considerabile, ma la vedrei più come una funzione aggiunta.

Tanto digital delivery si. Cloud Gaming in streaming no.
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #6262731
    Stefano CastelliNo, decisamente no. Sia Microsoft che Sony fanno TROPPI soldi col mercato retail, scordiamoci qualcosa tipo Onlive. Fermo restando che un hardware in grado di supportare qualcosa di simile è comunque considerabile, ma la vedrei più come una funzione aggiunta.

Tanto digital delivery si. Cloud Gaming in streaming no.

ma dal momento che sarebbero 2 versioni a noi che ce frega?

Notizia Xbox 360: Due modelli per il nuovo Xbox?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina