1.     Mi trovi su: Homepage #6323486
    DjsnakeCiao a tutti, guardando oggi un po' la tv ho notato una cosa: il tg1 su rai1 viene trasmesso in 4/3 e invece tutto il resto del palinsesto RAI è in 16/9. Non potrebbe trasmettere anche il TG1 in 16/9? O è chieder troppo?

:-|
    Dovrebbero cambiare le telecamere, costa troppo :DD
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6323599
    LemDovrebbero cambiare le telecamere, costa troppo :DD
    I soldi previsti per le telecamere se li è intascati Minzolini! :6

Ma mi dicono che stanno pensando di fare un balzo nel futuro e passare direttamente al 21:9! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6323606
    Piccolo
    Ma mi dicono che stanno pensando di fare un balzo nel futuro e passare direttamente al 21:9! :asd:
    sicuro, così quando presenterranno il nuovo studio non dovranno più bullarsi dei metri quadri ma dei metri lineari :DD
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  4.     Mi trovi su: #6323939
    DjsnakeCiao a tutti, guardando oggi un po' la tv ho notato una cosa: il tg1 su rai1 viene trasmesso in 4/3 e invece tutto il resto del palinsesto RAI è in 16/9. Non potrebbe trasmettere anche il TG1 in 16/9? O è chieder troppo?

:-|

e per aggiungere vergogna all'onta credo che la qualità di trasmissione del TG1 (e in modo particolare dei suoi "servizi") sia la più oscena dell'etere tutto.

Si vedono così male con i peggiori artefatti di 'sto mondo che credo sia un effetto voluto. Cioè non si può fare COSI' schifo se non volendolo appositamente!!

che si vergognino

Formato 16/9 e canali RAI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina