1.     Mi trovi su: Homepage #6263384
    Allora ragazzi, da qualche anno ingdirect si vanta di aver creato il primo vero conto corrente a zero spese. Inoltre, se si attiva nel periodo compreso tra il 22 novembre ed il 26 novembre 2011 i clienti riceveranno anche, gratuitamente, uno Smartphone Samsung Galaxy S!
    Visto che io avrei bisogno di un C/C per farmi accreditare lo stipendio stavo puntando proprio questo. Ma, considerando che questa offerta e questo conto corrente mi sembrano cose un pò troppo idilliache vorrei chiedere a tutti quelli che ne sanno più di me sostanzialmente dove sia la fregatura!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6269340
    è un pò tardi visto che l'offerta scadeva il 26 ma.... per quanto ho visto, nessun trucco. come vincoli c'erano solo il tenere una giacenza media di 3000k e usarlo da subito per accreditarci stipendio o pensione.
    Naturalmente gli interessi del cc fanno pena, 1.5%, queli buoni (dal 4% in su) li trovi solo sul conto vincolato)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Consiglio su Conto Corrente Arancio Zero Spese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina