1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6264727
    aggiungo solo che rispetto a brotherhood, hanno tolto le modalità avanzata ( quelle con bussola meno precisa) che per me erano e piu divertenti e pro di brotherhood.
    Lo stordimento era presente anche in brotherhood, ma era piu difficile da fare.

Le modalità per il single nuove, sono tutte molto divertenti però ( in primis contagio è davvero ottima)...

aspetto di vedere se rimettono le modalità avanzate che erano le mie preferite.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6265697
    Ma non saprei, nel deathmatch la mappa è piccola e non ci sono cloni, quindi é veramente facile essere individuati o individuare le prede....forse questa modalità diventa interessante ad alti livelli quandi si hanno tutte le abilità sbloccate..vedremo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9404315
    come dire assassin'creed revalitions è molto bello però,anno messo la lama ad uncino che serve ad arrampicarsi più infretta per me è più bello arrampicarsi con le proprie mani come in assassin's creed 2 e il broterhoood.Poi anche le combo delle lame fanno veramente pena anche se sono più veloci ma a me mi piacciono le due lame classiche dove le combo sono straordinarie dove non ci si dimentica che il fiorentino Ezio Auditore è anche molto vecchio.

Recensione Assassin’s Creed: Revelations - Multiplayer: L'addestramento dei templari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina