1. next  
        Mi trovi su: Homepage #6263515
    no ma è bellissima l'equazione "non c'è domanda" QUINDI "tutti piratano". e cosa piratano, scusa, cose che non vogliono? hahahaha. ma chi la assume sta gente qua? che poi basterebbe sbattergli in faccia i numeri fatti da the witcher 2 su gog (senza drm) o dagli sparatutto di tripwire per zittirli in un nanosecondo.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6263538
    babalotno ma è bellissima l'equazione "non c'è domanda" QUINDI "tutti piratano". e cosa piratano, scusa, cose che non vogliono? hahahaha. ma chi la assume sta gente qua? che poi basterebbe sbattergli in faccia i numeri fatti da the witcher 2 su gog (senza drm) o dagli sparatutto di tripwire per zittirli in un nanosecondo.
    lol, ma infatti. Ma è così, se un gioco floppa su PC, non è che mica floppa perchè fa cagare, ma per la pirateria. lol. Ma va beh, pure Amanita ricordo che cadde in queste cose per dire, poi dopo aver finito di contare i soldi dopo i discount, iniziarono con i "beh sì, pirateria?ROTFL. Ah avevamo detto che tutti piratano su PC?Ehm... Va beh sì, però dai, alla fine sono buoni e il PC è sempre la migliore piattaforma per noi". X°D :asd:
  3. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #6263709
    Bruce Campbell87Non esiste una domanda di giochi di merda, quando ci sono simulatori superiori nello stesso genere. Hanno fatto bene a cancellarlo. Poi qualsiasi cosa legata a Tom Clancy dovrebbe evaporare all'istante, su tutte le piattaforme :P
    la penso allo stesso modo la serie di Tom Clancy si è fermata con Rainbow Six Raven Shield più espansioni,il primo Ghost Recon più espansioni,e il primo Slinter Cell,questi capitoli si basavano sulla tattica sulla pianificazione prepartita,e un buon compromesso simulazione/arcade,dopo sono diventati solo "spara spara a tutto quello che si muove" :O senza pensarci su troppo,non parlimo poi di quella chicca Lockdown :X ,hanno rovinato una serie!
    Per quanto mi riguarda può anche non uscire su console (ho una ps3)
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6263736
    Ma ancora si ascolta sta gente?
    Scena ormai tipo: gioco multipiattaforma, una settimana prima del day one dichiarazione che per PC ci vorrà qualche settimana in più di "ottimizzazione". Intanto si spinge sulle versioni console con ogni tipo di gadget-dlc-omaggi-limited edition. Svanite le prime 2-3 settimane di lancio ed esaurita la spinta console esce la versione PC, che non è stata MAI ottimizzata avendo aspettato bella placida in un magazzino a prendere polvere. Ed ovviamente esce senza betatesting con tutti i problemi di questo mondo. Visto che la versione PC è quella rifinita peggio venderà pochissimo, e dopo un annetto, per il seguito del gioco, il producer dirà "stavolta penso punteremo alle console, per PC il primo titolo non è andato bene e la colpa pensiamo sia della pirateria".

Ancora un tizio che la tira fuori sta cosa della pirateria. Dai.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #6263805
    Mi chiedo perchè sta gente non possa essere così onesta da dire:

"non usciamo su PC perchè vorremmo uscire con un porting 1:1 da console da prezzare a 50 euro che richieda mezz'ora di lavoro e non possiamo farlo perchè altrimenti prendiamo 30% su gamerankings e il gioco oltre a non vendere ci provoca cattiva pubblicità".

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: #6264031
    quoto Sephiroth... si stanno nascondendo dietro una scusa, perchè non vogliono destinare risorse ad una conversione che al 95% esec ben peggiore della controparte console, con annesse ricadute dal punto di vista dell'immagine

in un certo senso potrei anche capirli, viste le castronate in termini di conversioni PC di questi ultimi tempi...
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6264473
    [Menegus]Ma Ubisoft non aveva il mega-drm sempre connessi con i giochi impiratabili?
    Mi chiedo a sto punto a cosa serva quella spina nel fianco...
    magari non se n'è accorto nessuno ma quella roba della connessione obbligatoria è sparita nelle ultime release per PC (cioè heroes VI e anno 2070), grazie al cielo. non so se nei pochi giochi in cui era presente è stata patchata o c'è ancora.

Notizia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier: Future Soldier teme la pirateria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina