1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6264859
    babazinsomma, se si rinuncia a DX11 falso allarme, funziona tutto come dovrebbe?
    bene
    Si. Ed il falso allarme aldilà della recensione di Videogame.it è colpa di Bruce, che ora per punizione dovrà finirlo usando come controller esclusivamente un volante Thrustmaster.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6265073
    lol. No va beh, comunque ho fatto il test per fuffix. Uno scontro in mezzo a 30 detenuti o giù di lì. Senza physx sto a 60 ed è una goduria clamorosa, con fuffix in quella situazione, ero sui 22 23 frame, lulz. Era la prova del 9 che cercavo. Mi godo i filtri senza problemi, la fluidità e la certezza dei 60 in ogni situazione. Perchè una volta che parto con un gioco non è che ci smanetto nel mentre cambiando di scontro in scontro per dire.

Ah, il volante è chi gioca gli FPS col PAD, non dimenticatelo mai :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #6265153
    Intanto mi sono fatto qualche altra benchata, che magari ha valore zero riferito al gioco in condizioni effettive, ma tant'è.

Ho provato a benchare in DX11 senza PhysX e a parte tre orrendi swap sono sempre sopra i 60 FPS. Probabilmente potrei pure giocarlo così, ma anche no. Abituato a passare in rassegna, più e più volte, tra situazioni come questa, questa e questa, a ritrovarmi in questa, questa e questa ho decisamente la sensazione che *manchi qualcosa*, affatto compensata da migliorie che a colpo d'occhio non si fanno sentire.

Assolutamente indeciso per l'anti-aliasing, a parte evitare l'oscido FXAA. Né l'8XMSAA, né l'16xQ CSAA, né il 32XCSAA offrono una risposta adeguata a robe a cui sono particolarmente sensibile come il friggimento delle grate, la scalettosità delle scintille e la presenza di certe 'linee mosse' sul medio/lungo raggio, che come in molti titoli basati sull'UE.30 son sempre lì, no matter l'AA che gli cali giù. Quest'ultime c'è da dire che le pativo particolarmente in Mirror's Edge, in cui ero sparato in soggettiva con la soglia dell'attenzione concentrata sull'ambiente, peraltro in un contesto ricco di profili e strutture regolari e ben contrastati, e ora mi ritrovo a soffrirle in quanto spettatore passivo di carrellate ad ampio raggio. Leggi: saddavedé in-game, mentre sono Batman che fa cose da Batman.

Bottom line piuttosto ovvia: aspetto la prima situazione effettiva di gioco piuttosto impegnativa per decidere come far quagliare settaggi di PhysX e AA. Poi magari succede che me le gioco MSAAx8@No PhysX e amen, che tanto il bench dice faccio 100 e passa FPS di media. Ovvero a grandi linee un 40xaleZ@console.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6265212
    krona3Ma togliere completamente PhysX vuol dire non vedere più quegli effetti tipo vetri, foglie, fumo, banconote e oggettini vari che svolazzano?
    più che altro i vetri che scoppiettano, i fumi sì più fumosi,i giornaletti che si incartano mentre ci passi di sopra. Però nel mio caso guadagno i 60 fissi sempre, quindi RINUNCIO, RINUNCIO :rotfl: Che poi se volete, c'è un super mega scontro subito se volete testare la cosa, con un sacco di nemici, basta fare 10 minuti di gioco praticamente. Lo capite subito se potete permettervi o non permettervi fuffix. E se state sotto i 60 il dio del gameplay vi punirà. Per 4 fogli svolazzanti con fuffix poi.
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6265229
    krona3Son bellissimi :*)
    Spero di poterlo tenere, ci rinuncio a qualche frame....
    Certo che chiedere a Bruce se gli effetti Physx sono belli è come chiedere a Totò Riina se è bello il carcere col 41/bis :asd:
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage #6265244
    Bruce Campbell87no ragazzi, se mantenevo i 60 frame, ero d'accordo. Ma sono cazzatine che finisci per non notare poi mentre giochi. I 60 frame meno sì. Non rinunciateci per nessun motivo al mondo.

Sarà che sono ancora "ottenebrato" dalle console, ma anche un pò più basso si gioca benissimo, dai. GTA e Skyrim non mi girano mica a 60, lo ritengo importante(ok, fondamentale) per gli FPS, no?Poi va bhe, Bruce lo sai che sono ancora un profano, magari tra un paio d'anni la penserò diversamente.
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6265256
    eh, ma per me Action, Fps, giochi di giocare in genere, è imprescindibile. Skyrim pure io sto sui 30 35 senza problemi, come in The Witcher2. Soprattutto in un gioco con così tanti nemici, la danza di Batman in freeflow è impareggiabile a 60 frame rock solid. Fluidità >>> All :D

► Recensione Batman: Arkham City: Bruce Wayne contro tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina