1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6264014
    Bastava chiamarlo Dragon Quest (come sarebbe stato, probabilmente, giusto) e tutto sarebbe andato a posto. Sembra che in Giappone i nuovi brand sushitino poco interesse... anche Blue Dragon, nonostante l'asse d'acciaio Toriyama-Uematsu fu un flop, mi pare.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #6264041
    Il primo vero grande pericoloso flop per LEVEL5. Io però me ne rallegro, perché trovo queste vendite in linea con la qualità dei loro prodotti, mentre prima trovavo anomalo che giochi mediocri come Rogue Galaxy e White Knight Chronicles vendessero così tanto. Anche Inazuma Eleven Strikers non è andato benissimo, Hino comincerà a preoccuparsi presumo visto che sta affossando una IP dopo l'altra. Detto questo, era un flop annunciato visto che su PS3 manca l'utenza adatta e il marketing ha fatto schifo. Curioso di vedere cosa faranno con i prossimi episodi, se ce ne saranno.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6264042
    MyauBastava chiamarlo Dragon Quest (come sarebbe stato, probabilmente, giusto) e tutto sarebbe andato a posto. Sembra che in Giappone i nuovi brand sushitino poco interesse... anche Blue Dragon, nonostante l'asse d'acciaio Toriyama-Uematsu fu un flop, mi pare.

DQ però ha uno standard qualitativo sempre alto.
    Ninokuni per ps3 forse è stato frenato dal poco entusiasmo creato dalla versione ds....se già l'originale non convince, la versione superpompata non suscita molto interesse.

Però, come per quello DS, anche sto ninokuni potrebbe avere gambe.

BD fece una più che buona prestazione, considerando la console su cui usciva.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6264045
    babazbeh, che si vadanao a nascondere... perfino CODdari sono diventati, e non si filano un prodotto Ghibli
    /facepalm

Un mese fa Tales of Xillia ha venduto parecchio.

Siete tutti abbagliati dall'estetica, ma continuate a non considerare che forse storia e gameplay di sto ni-no-kuni non sono chissa cosa (o forse sono molto particolari)
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6264046
    [P]erfoDetto questo, era un flop annunciato visto che su PS3 manca l'utenza adatta e il marketing ha fatto schifo. Curioso di vedere cosa faranno con i prossimi episodi, se ce ne saranno.

la mancanza d'utenza era l'ultima cosa che si poteva pensare, soprattutto dopo gli enormi successi dei tales o degli Atelier.
    Probabilmente è proprio sto gioco che non attira.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia Ni No Kuni: Wrath of the White Witch: Ni No Kuni parte piano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina